kuroro lucifer Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Come da titolo cerco aggronite, in cambio posso dare mewtwoite y blastoisite,venusaurite,dragonite 4iv al 31 natura decisa, coppia di froakie mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Te la do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Te la do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok, per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 offro aggronite per mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok, per cosa? la mewtonite va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ci sono già io scusate tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Scambio effettuato, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.