itachiSan Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao a tutti:)Cerco alcuni pokemon con 5 iv GIUSTI-charmander decisa, mossa uovo dragodanza,FEMMINA,preferibilmente con abilità solarpotere,catturato con la pokeball-noibat MASCHIO,abilità INDAGINE(puo essere sia Modesta che timida)-honedge FEMMINA, catturato in pokeball-froakie FEMMINA,con mutatipo, catturato con la pokeballoffro pokemon shiny,ne ho molti, megapietre, strumenti..grazie per l attenzione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio_Uchiha Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Cerco fennekin maschio 5 iv straniero se ne avete uno contattatemi in privat grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Con tutto il rispetto, ma, cosa c'entra con la mia discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Dovrei avere un noibat maschio modesto con indagine e tutte 31 ivs domani ti mando mp ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho honedge femmina audace 31/31/31/x/31/0 in pokeball se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Si mi interessa:)..non riesci a procurarmi nient altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Per ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Cosa vorresti per l honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.