itachiSan Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao a tutti:)ho a disposizione un FROAKIE con queste caratteristiche: -SHINY-MASCHIO-natura TIMIDA-Abilità ACQUAIUTO-31/x/x/31/31/31 NON lo darò via sicuramente,dipende dalle offerte..per favore scrivetemi qui e non in mp,non voglio avere casella messaggi pienagradirei ricevere risposte solo da chi è interessato,grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Blastoise e dalphox shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 2 fra questiManetric atk defsp timidoDrappion ps def miteBellossom ps atksp schiva Zangoose atk birbonaLoudred ps atksp allegraSwoobat atk sp timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Blastoise e dalphox shiny posso sapere natura,eventuali iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Scaltra e quieta e hanno tutti e due 2 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 salamence shiny emolga shiny pokerus mega pietra x charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Heracross shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti posso offrire 2 Yveltal, 1 Xerneas e come ultime 2 cose Larvitar 31 31 31 x 31 31 allegro e dratini 31 31 31 x 31 31 deciso con DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti posso offrire 2 Yveltal, 1 Xerneas e come ultime 2 cose Larvitar 31 31 31 x 31 31 allegro e dratini 31 31 31 x 31 31 deciso con DW.Non hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Braixen shiny 2iv più mienfoo o nidoking shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 :Q____Se vuoi ho un vivillon shiny con caratteristiche random, e potrei aggiungergli una masterball + coppie e magikarp con 5 iv (no vel à§.à§); per ulteriori offerte, visita il mio mercatino e fammi sapere! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Braixen shiny 2iv più mienfoo o nidoking shiny:Q____Se vuoi ho un vivillon shiny con caratteristiche random, e potrei aggiungergli una masterball + coppie e magikarp con 5 iv (no vel à§.à§); per ulteriori offerte, visita il mio mercatino e fammi sapere! xDNon mi sembra abbastanza scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se ti ci aggiungo anche qualche 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 HERACROSS SHINY + HERACROSSITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se ti ci aggiungo anche qualche 5 iv?Si ce ne sono diversi che mi interessano, ora uppo la mia discussione e vai a vederlaHeracross non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non hai shiny? Purtroppo no, non ho shiny ma se interessa dai pure un occhiata al mio bazar che trovi nella firma e dimmi se trovi qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io offro aegislash o sroomish 5 iv piu bagon 3 iv al 31 adamant con mosse uovo e eventualmente skuntank shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io offro aegislash o sroomish 5 iv piu bagon 3 iv al 31 adamant con mosse uovo e eventualmente skuntank shinyChi è shiny tra quelli che mi ha proposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Bagon e skuntank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Cerco alcuni pokemon con 5 iv GIUSTI-charmander decisa, mossa uovo dragodanza,FEMMINA,preferibilmente con abilità solarpotere,catturato con la pokeball-noibat MASCHIO,abilità INDAGINE(puo essere sia Modesta che timida)-honedge FEMMINA, catturato in pokeball-froakie FEMMINA,con mutatipo, catturato con la pokeball il charmanderlo posso valutare anche maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 pero deve avere necessariamente solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Cerco alcuni pokemon con 5 iv GIUSTI-charmander decisa, mossa uovo dragodanza,FEMMINA,preferibilmente con abilità solarpotere,catturato con la pokeball-noibat MASCHIO,abilità INDAGINE(puo essere sia Modesta che timida)-honedge FEMMINA, catturato in pokeball-froakie FEMMINA,con mutatipo, catturato con la pokeballil charmanderlo posso valutare anche maschioHo Noibat maschio 31/x/31/31/31/31 modesto con Telepatia, Honedge femmina 31/31/31/x/31/0 audace e un Charmander Timido 31/x/31/31/31/31solarpotere ( i primi due in pokeball, charmander in quella arancione ai lati con una striscia gialla centrale).Questi sono i pokemon che più assomiglia alle tue richieste e se sei interessato te li offro tutti e tre + Nidoking shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io offro charizard shiny con dragodanza maschio ma purtroppo non ha ivs al 31 ti interessa?e se vuoi solarpotere posso darti anche un altro charizard non shiny con solarpotere del safari quindi almeno 2 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 scambio per strumenti ottenibili solo una volta nel gioco(es avanzi),leggendari e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 scambio per strumenti ottenibili solo una volta nel gioco(es avanzi),leggendari e shinyNidoking shiny con avanzi (devo solo cercarlo) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.