itachiSan Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 e un po pochino:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Noibat maschio 5 iv timido + uno fra diggersby e gigalith shiny, oppure al posto di noibat un oggetto che possiamo cincordare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Hondage perfetto + avanzi + mewtonite /chalizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 aggiungo Noibat maschio 31/x/31/31/31/31 modesto con Telepatia e Honedge femmina 31/31/31/x/31/0 audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cerco alcuni pokemon con 5 iv GIUSTI-charmander decisa, mossa uovo dragodanza,FEMMINA,preferibilmente con abilità solarpotere,catturato con la pokeball-noibat MASCHIO,abilità INDAGINE(puo essere sia Modesta che timida)-honedge FEMMINA, catturato in pokeball-froakie FEMMINA,con mutatipo, catturato con la pokeball il charmanderlo posso valutare anche maschioma solarpotere non è meglio per charmander y timido o modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non mi serve piu charmnderxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro megapietre x tranne tyranitatitePokemo shiny sharpedo e basculinTutti i leggendariarticuno lv 91E vari pokemon a livello 100Yvental con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Xerneas 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro megapietre x tranne tyranitatitePokemo shiny sharpedo e basculinTutti i leggendariarticuno lv 91E vari pokemon a livello 100Yvental con pokerus quante megapietre e quanti leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aron shiny e Salamence shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro tyranitar shiny più gyaradosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aron shiny e Salamence shiny Offro tyranitar shiny più gyaradosite natura ed eventuali iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aron natura Placida, vigore, 31 iv in difesaSalamence natura sicura, arroganza, 31 iv in ps e difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro Clauncher shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao, mi serve il tuo Froakie.Nella mia firma trovi il Link che porta al mio mercatino: commenta lì se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.