n3cromantis Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao a tutti!!!come da titolo, volevo chiedere se c'era qualcuno che mi scambiasse la charizardite x o eventualmente qualche shiny...in particolare mi servirebbe esemplare femmina di relicanth (non inporta quanti iv's abbia) e un esemplare maschio di dragalge (stessa cosa del relicanth) quest'ultimi ne ho due dei sessi opposti a quelli che chiedo.Scambio pure altri shiny:GyariadosAlomomolaPolitoedSeakingRoggenrolaRelicanth X2Dragalge x2Ditto (non lo scambio fino a quando non escono i nuovi leggendari,o per gli starter shiny con 5 iv's al 31 e natura favorevole)(per chi mi volesse aggiungere nel proprio safari, il mio è di tipo roccia e ho corsola-rhydon e dwebble...col codice amico 2363-5667-9683) ovviamente lasciatemi scritto il vostro così vi aggiungo pure io e sblocchiamo il terzo pokemon da trovare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti interessa un mienfoo shiny per roggenrola shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io te la potrei dare per Roggenrola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
n3cromantis Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti interessa un mienfoo shiny per roggenrola shiny? cerco charizardite x o relicanth e draglage shiny di sesso opposto a quelli che ho scritto nel post!!! comunque roggenrola lo scambio solo per starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.