Guest Colorazione Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 cambio la mia aerodactylite per una mawileite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 non accetterebbe neanche un idiota le trovi tutte e due sia in x che in y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Colorazione Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 si ma mi serve subito la mawileite e mi rimane solo aerodactylite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 non accetterebbe neanche un idiota le trovi tutte e due sia in x che in y già ... cambio la mia aerodactylite per una mawileite la mawhilite comunque la puoi trovare nel castello di castel vanità dalle 20 alle 21, con il megacerchio aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Colorazione Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 appunto non ho finito il gioco e non ho il megacerchio aggiornato ma comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 già ... la mawhilite comunque la puoi trovare nel castello di castel vanità dalle 20 alle 21, con il megacerchio aggiornato. ma non credo che te la scambino devi aspettare che finisci il gioco o devi offrire di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ma non credo che te la scambino devi aspettare che finisci il gioco o devi offrire di meglio sattoh. quindi Colorazione, finisci il gioco e fai quello che devi fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.