claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Regole:Accetto solo shiny non change fishing Se non trovo niente che mi piace non lo scambio Non offrite Noibat ditto e gigalith shiny che i quali li ho avuti li tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Natura? e che Iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho sbagliato per sbaglio sezione xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 honedge shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Bello Hondage ma iv e natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.