Vai al commento

tyranitar moveset/training

ImperatoreDiaz

Post raccomandati

Mah, dipende. premetto che non sono un esperto, ma se vuoi ascoltare la mia opinione fai pure: ^^

innanzitutto se vuoi farti un tyranitar sweeper, potrei consigliarti di evsarlo in atk e vel e di dargli focalnastro per stare sul sicuro.

come moveset io opterei per Pietrataglio, Terremoto, Rogodenti e Sgranocchio.

poi potresti farti un tyranitar tankone da evsare in atk e def/ps con tyranitarite e il medesimo moveset (al posto di rogodenti/terremoto io metterei dragodanza).

oppure ancora ce ne sarebbe uno da evsare in atk e (decidi tu, consiglio difesa) con pietradura e il seguente moveset:

pietrataglio, terremoto, lancio e rogodenti.

Personalmente quest'ultimo mi ha decisamente salvato il fondoschiena contro un forretress wall con invertivolt e fielepunte.

Spero di esserti stato utile! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, dipende. premetto che non sono un esperto, ma se vuoi ascoltare la mia opinione fai pure: ^^

innanzitutto se vuoi farti un tyranitar sweeper, potrei consigliarti di evsarlo in atk e vel e di dargli focalnastro per stare sul sicuro.

come moveset io opterei per Pietrataglio, Terremoto, Rogodenti e Sgranocchio.

poi potresti farti un tyranitar tankone da evsare in atk e def/ps con tyranitarite e il medesimo moveset (al posto di rogodenti/terremoto io metterei dragodanza).

oppure ancora ce ne sarebbe uno da evsare in atk e (decidi tu, consiglio difesa) con pietradura e il seguente moveset:

pietrataglio, terremoto, lancio e rogodenti.

Personalmente quest'ultimo mi ha decisamente salvato il fondoschiena contro un forretress wall con invertivolt e fielepunte.

Spero di esserti stato utile! xD

Ogni consiglio è ben accetto :D anche perchè è la prima volta che mi approccio un pò più "seriamente" alla crescita del team :P