Vai al commento

tyranitar moveset/training

ImperatoreDiaz

Post raccomandati

Mah, dipende. premetto che non sono un esperto, ma se vuoi ascoltare la mia opinione fai pure: ^^

innanzitutto se vuoi farti un tyranitar sweeper, potrei consigliarti di evsarlo in atk e vel e di dargli focalnastro per stare sul sicuro.

come moveset io opterei per Pietrataglio, Terremoto, Rogodenti e Sgranocchio.

poi potresti farti un tyranitar tankone da evsare in atk e def/ps con tyranitarite e il medesimo moveset (al posto di rogodenti/terremoto io metterei dragodanza).

oppure ancora ce ne sarebbe uno da evsare in atk e (decidi tu, consiglio difesa) con pietradura e il seguente moveset:

pietrataglio, terremoto, lancio e rogodenti.

Personalmente quest'ultimo mi ha decisamente salvato il fondoschiena contro un forretress wall con invertivolt e fielepunte.

Spero di esserti stato utile! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, dipende. premetto che non sono un esperto, ma se vuoi ascoltare la mia opinione fai pure: ^^

innanzitutto se vuoi farti un tyranitar sweeper, potrei consigliarti di evsarlo in atk e vel e di dargli focalnastro per stare sul sicuro.

come moveset io opterei per Pietrataglio, Terremoto, Rogodenti e Sgranocchio.

poi potresti farti un tyranitar tankone da evsare in atk e def/ps con tyranitarite e il medesimo moveset (al posto di rogodenti/terremoto io metterei dragodanza).

oppure ancora ce ne sarebbe uno da evsare in atk e (decidi tu, consiglio difesa) con pietradura e il seguente moveset:

pietrataglio, terremoto, lancio e rogodenti.

Personalmente quest'ultimo mi ha decisamente salvato il fondoschiena contro un forretress wall con invertivolt e fielepunte.

Spero di esserti stato utile! xD

Ogni consiglio è ben accetto :D anche perchè è la prima volta che mi approccio un pò più "seriamente" alla crescita del team :P

la versione tank mi sembra la più appropriata (ho letto che la sua velocità  non è eccezionale e potrebbe perdere in efficacia come puro sweeper...è la verità ? ) però a questo punto non sarebbe stato meglio breedarlo con un'altra natura? 

per quanto riguarda rogodenti dove si può trovare? Se solo con accoppiamento preferisco evitare xD già  farne uscire fuori uno con 5iv è stato un parto :)

Link al commento

Ogni consiglio è ben accetto :D anche perchè è la prima volta che mi approccio un pò più "seriamente" alla crescita del team :P

la versione tank mi sembra la più appropriata (ho letto che la sua velocità  non è eccezionale e potrebbe perdere in efficacia come puro sweeper...è la verità ? ) però a questo punto non sarebbe stato meglio breedarlo con un'altra natura? 

per quanto riguarda rogodenti dove si può trovare? Se solo con accoppiamento preferisco evitare xD già  farne uscire fuori uno con 5iv è stato un parto :)

rogodenti lo può apprendere tramite la insegnamosse a frescovilla in cambio di una squama cuore.

comunque tutto dipende dal resto della tua squadra:

ad esempio, io avendo già  megascizor (imperfetto), arcanine e greninja (quasi perfetto) come sweeper, ho optato per il terzo tipo di tyranitar , anche perchè mi manca la tyranitarite xD (e pur non essendo perfetto, dato che ha massimo 3 iv al 31 se non ricordo male, spacca comunque i sederini).

Link al commento

bhe diciamo che la squadra al momento è in allestimento :) di certo ho greninja (att sp-vel) e blaziken (att-vel) e non conto i leggendari. Manca anche a me la tyranitarite, magari potrei scambiarla per una aggronite se trovo qualcuno interessato...

è la cosa migliore da fare se non te ne frega nulla di un megawall come MEaggron C:

Link al commento

molto meglio lui come tank rispetto a tyranitar? 

bhè, la sua difesa fa invidia ad arceus, però tieni a mente che è lentissimo e che la difesa speciale e i ps non sono nulla di speciale; tuttavia ha un attacco rispettabile ma che è inferiore a quello di MEtyranitar.

quest'ultimo è moolto più equilibrato, perciò è più versatile.

ps:

a un ipotetico MEaggron potresti sempre abbinarci un schermoluce e insegnargli riposo, così diventa immortale ahahaha.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...