hydrorus Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 mi serve urgentemente pietrabrillo, ho usato la mia per fare evolvere un floette a caso, adesso ho un floette con iv 31 in difesa speciale, attacco speciale e difesa e ovviamente vorrei farlo evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 dove hai trovao la pietra brillo?devo saperlo per risponderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hydrorus Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 non mi ricordo dove l'ho presa, comunque cosa mi offri tu? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Puoi prenderne quante ne vuoi al sav -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franx Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io ce l' ho una pietrabrillo ma devi offrirmi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.