NicolaL95 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 cerco larvitar 4ivs con levitarioccia natura decisa e klefki natura scaltra con 4 ivs posso dare timburr, fleching, e gible con mosse uovo , natura giusta e 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho larvitar io.. mi serve fletching femina decisa con abilita dw.. ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicolaL95 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 si, è ablità dw, il tuo invece che natura e mosse uovo ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 larvitar decisa.. dentistretti ..4 mosse uovo.. levitoroccia. inseguimento dragodanza oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicolaL95 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 bravo , mi serviva propio lui, ti aggiungo agli amici, ce l'ho femmina, decisa e alaraffica(dw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.