Aiizen Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Offro Leggendari cerco tutte le pietre di pokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 cerco yveltal e offro mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Almeno un altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 di x ho solo quella.Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 non ricordo quali pietre sono di x ( escluse charizardite e mwtwoite)potrei offrirti aggronite e aipom per zapdos o articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 non ricordo quali pietre sono di x ( escluse charizardite e mwtwoite)potrei offrirti aggronite e aipom per zapdos o articunomanectricite,tyranitarite e pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 te le procuro, li hai zapdos e articuno?le prendo stasera e poi te le scambio, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 dici a lui vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ad alizen, d'altronde è lui che li ha chiesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Allora le pietre che cerco sonoCharizard XMewtwo XPinsirTyranitarManectricLe hai tutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 le prime 2 le ho già date via, ho le altre 3. va bene cmq? le prendo stasera dalle 8 alle 9 e poi te le do, se non è un problematu che leggendari hai? mi servirebbero zapdos e articuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi sembra pochino per uno di quei 2 hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 anche un aipom? cmq mi serve zapdos e una pietra è sufficiente. così come ho scambiato una pietra per yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Per master arceus: hai qualcos'altro da offrire oltre la mewtwonite? Per big dima: sei stato fortunato, io per prendere gli uccelli ho fatto na faticaXD comunque le 3 pietre per Zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 per master arceus mewtwonite e aggronite per yveltal ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 facciamo damani sera per favore? ho avuto un impegno improvviso e non sono riuscito a procurarmele, mi dispiace tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 anch'io fra qualche giorno,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ok.. ti contatterò per pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Tranquillo anche perché stasera ero impossibilitato a scambiare, forse sul tardi tardiXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ciao a domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Allora siamo d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 si, certo, stasera dalle 9 ti do le 3 pietre per zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 offro un YVELTAL anch'io per mewtwoite x, scrivetemi tramite mp x chi fosse interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 apri una tua discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.