ShiniBara-Kami Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 oky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 perfetto per master arceus: anche per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ci sono, ho le 3 pietrescambio annullato. le pietre mi servono per la casa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ti tengo in sospeso.Ti faccio sapere tra un po' di tempo.Forse trovo chi mi da mewtwoite y per la x!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mewtwoite x e manectrite per Zapdos o moltres? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 un altra ce l hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 un altra ce l hai? purtroppo no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ti tengo in considerazione perche nn ho tanti uccelli e vorrei riuscire a prendere il piu possibile, volendo posso infettarli anche col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 nn ho tanti uccelli e vorrei riuscire a prenderNe il piu possibile una piccola n può fare la differenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.