Frappa Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Shiny Blaziken perfetto, 6 ivs a 31. Con staffetta inclusa. Natura decisa Valuto offerte e se non mi soddisfano non lo scambio.Le offerte stupide non avranno risposta.No chain fishDraghi, charizard, Froakie muta tipo avranno la preferenza.Solo shiny competitivi, mi sembra di offrire una cosa abbastanza buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 mmmm poco ci credo posare una foto? no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho frakie e frogardier con mutatipo,ma non sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Shiny Froakie atk def defsp allegra dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 heracross shiny oppure druddigon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 mmmm poco ci credo posare una foto? no eh?Frappa da quello che ho visto è un ottimo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ninetales shiny :3http://imgur.com/Y0xxTEQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 posso offrire un salamence oppure uno sliggoo ovviamente entrambi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Frappa da quello che ho visto è un ottimo utente Grazie caro per gli scettici mo posto una foto, nel frattempo se scrivi su youtube shiny torchic frappa vedi il video, per gli iv fidati sennò non lo dicevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 letta la mia offerta?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 letta la mia offerta?!Non rispondo alle offerte così, l'ho detto all'inizio..Per gli scettici: la foto con l'iPhone supera o 500kb, la ridimensionò dal pc e la metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non rispondo alle offerte così, l'ho detto all'inizio..Per gli scettici: la foto con l'iPhone supera o 500kb, la ridimensionò dal pc e la mettoho offerto dei draghi shiny come richiesto da te o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho offerto dei draghi shiny come richiesto da te o sbaglio? Hai offerto 1 drago shiny, non credo neanche abbia 3 ivs. E comunque ho già avuto salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Il mio froakie ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 mmmm poco ci credo posare una foto? no eh?Ecco la foto.Sono culone. Il mio froakie ti interessa ? Ho avuto una bella offerta in MP. Uno shiny 5 ivs competitivo, un altro shiny 2 ivs e una coppia da IVS. Per adesso vince lui. Anche se Blaziken ha un valore affettivo. primo uovo da 6 ivs e shiny *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ecco la foto.Sono culone.Ho avuto una bella offerta in MP. Uno shiny 5 ivs competitivo, un altro shiny 2 ivs e una coppia da IVS. Per adesso vince lui. Anche se Blaziken ha un valore affettivo. primo uovo da 6 ivs e shiny *__*Credo di sapere chi è comincia con la T ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Aggron shiny più nidoking shiny più mienfoo shiny più coppia 5 ivs o due pokemon diversi che trovi nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Credo di sapere chi è comincia con la T ? Non sono io. LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non sono io. LOOOLAhah e io credevo fossi te sei il miogliore in queste cose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ahah e io credevo fossi te sei il miogliore in queste cose xD Non mi avrebbe mai fatto un'offerta così. Con tutto il rispetto Traf xD a proposito dimmi che non sei morto *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ahah e io credevo fossi te sei il miogliore in queste cose xD Ahahahaha grazie per il complimento ma questo Blaziken non ha acceleratore quindi non mi interessa =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ahahahaha grazie per il complimento ma questo Blaziken non ha acceleratore quindi non mi interessa =) Lo sto prendendo dalla capsula abilità Così diventa la definizione di perfetto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Lo sto prendendo dalla capsula abilità Così diventa la definizione di perfetto lol Con la capsula abilità non puoi dargli un'abilità Dream World.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Con la capsula abilità non puoi dargli un'abilità Dream World.. Ah avevo letto di si! vabbè rimarrà ad un passo dalla perfezione assoluta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ah avevo letto di si! vabbè rimarrà ad un passo dalla perfezione assoluta lol Avevi letto male ahahaha eh si. Sarà un semi-perfetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.