Dany11 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Tanto mega blaziken ha acceleratore comunque . Ti interessa la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Avevi letto male ahahaha eh si. Sarà un semi-perfetto xD Perfetto con l'abilità sbagliata. ma comunque 6 ivs e natura decisa già valgono un bel pò, e c'è gente che mi ha offerto un pokèmon shiny senza ivs... quando già non shiny 6 ivs e natura giusta valgono abbastanza.. Penso ritirerò questo "offro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ecco ma come mai non lo tieni? è perfetto! una botta di cuuu...ore grande e fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 offro ninetales shinyhttp://imgur.com/Y0xxTEQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.