kira21 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Cero principalmente shiny (no pescabili possibilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 5 Iv ho coppie di fletchling DW, Honedge. Scoppiati Dratini, Bagon, Tentacool JAP. Volendo ho un ditto shiny che dubito scambio solo per due noibat... interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 5 Iv ho coppie di fletchling DW, Honedge. Scoppiati Dratini, Bagon, Tentacool JAP. Volendo ho un ditto shiny che dubito scambio solo per due noibat... interessa qualcosa? 5 iv cerco solo scyter con tecnico natura decisa,come shiny ditto non mi interessa proprio se puoi proporre un altro shiny ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.