Shamugi Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 So che può sembrare un po' bizzarro, ma vorrei che qualcuno mi facesse un avatar basato sull'Apple Lisa.Per chi non sapesse chi è, Wikipedia is the right way: http://it.wikipedia.org/wiki/Apple_Lisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Viva i computer di vecchio stampo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Lui non è un computer qualsiasi , senza di lui adesso non avremmo i font quindi scriveremmo solo con una tipologia di caratteri... , quindi onoralo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 shamu sposatelo... comunque io non so fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Richiesta alquanto bizzarra. È la prima volta che faccio lavori con un soggetto del genere, spero che sia decente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Grazie mille, e lo so, la richiesta è bizzarra xDComunque sei stato bravissimo a fare un Avatar con un PC come soggetto xDMa il cumputer che ti ho chiesto di mettermi come Avatar credo sia importante, perché, come ho già detto, senza di lui i font ( a a a a a a a a a ) non esisterebbero, e perché Lisa è secsi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.