Palazz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 allora mi spiace bomber grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Interessa un larvitar 5 IVs a 31, shiny, natura cauta? si certo ma cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Coppia gible 4 iv (mossa uovo oltraggio e natura giusta) + coppia schyter 4 iv (con tecnico) per coppia honedge usata per masuda method Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chespin curioso Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 fai spazio nei PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 skarmory 3 iv scaltro 4 mosse uovo-greninja 4 iv dw-charmander 4 iv dw-goomy dw 5 iv modesto-alomolola shiny TI INTERESSA QUALCOSA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Gli shiny che offro sono i seguenti: -Gliscor(solo per ottime offerte) -Blastoise 3 ivs al 31 e dw -Croagunk pellearsa Gli scarti di breeding invece sono: -Beldum 4 ivs -Deino 4 ivs -Zorua 4 ivs -Scyther 4 ivs in più ne ho uno perfetto con 5 ivs e natura giusta -Panphy 4 ivs -Gligar 4 o 5 ivs a volonta scaltri allegri con dw e senza anche coppie -Chespin con antiproiettile 4 ivs -Aron 4 ivs con testadura o vigore anche coppia -Mawile 4 ivs anche coppia -Swinub 4 ivs -Honedge 4 o 5 ivs anche coppia -Ferroseed 3 o 4 ivs In più offro coppia di honedge uno con 4 ivs e uno 3ivs uno jap e uno inglese per metodo masuda Cerco Pokemon con 4 o 5 ivs Shiny Mewtwoite y Manectrite per crougank ti do emolga shiny + pokerus e manectrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Coppia gible 4 iv (mossa uovo oltraggio e natura giusta) + coppia schyter 4 iv (con tecnico) per coppia honedge usata per masuda methodgrazie ma non mi interessano se hai altro trattiamoper crougank ti do emolga shiny + pokerus e manectricese aggiungi un poke con 4 ivs va bene shockskarmory 3 iv scaltro 4 mosse uovo-greninja 4 iv dw-charmander 4 iv dw-goomy dw 5 iv modesto-alomolola shiny TI INTERESSA QUALCOSA?goomy 5 ivs dimmi cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Coppia dratini 5iv + Nidoking shiny per gliscor shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao sono interessato a gligar 4 5 ivs ho un venipede 4 ivs con accelleratore o un marill 4 o 4 ivs con panciatamburo e acquagetto ne vuoi uno per gligar ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Per Scyther 5 IV vorresti un froakie 5 IV con mutatipo e natura timida ???(panphy lo avresti anche 5 IV ???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao sono interessato a gligar 4 5 ivs ho un venipede 4 ivs con accelleratore o un marill 4 o 4 ivs con panciatamburo e acquagetto ne vuoi uno per gligar ? mi sta bene venipede 4 ivs con accelleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Si puo fare ora istantaneamente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Per Scyther 5 IV vorresti un froakie 5 IV con mutatipo e natura timida ??? (panphy lo avresti anche 5 IV ???) va bene froaki 5 iv se sono perfette come il mio scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 va bene froaki 5 iv se sono perfette come il mio scyther certo !!!!!!!!! 5 IV al 31 tutto tranne attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Il mio c.aè 073160399684 il tuo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 per blastoise shiny posso offrirti una coppia di axew, natura decisa, con rompiforma e con 5 Ivs a testa e una houndoomite (che puoi facilmente scambiare con la manectrite )fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho dratini da 5 iv's femmina va bne ??? con mossa uovo dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 scambi una coppia di aron per una coppia di gible 4 iv? x caso non è ke avresti uno degli aron con abilità dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 3 pokemon 4iv dal mio mercatino per zorua femmina e una coppia di chespin complementari? (Oppure due per le due femmine, fai te..) al mercatino devo sempre aggiungere gible dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 allora se va bne per crougank ti do quelli detti prima + dratini femmina 5 iv natura decisa abilita pelledura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 allora se va bne per crougank ti do quelli detti prima + dratini femmina 5 iv natura decisa abilita pelledura shock possiedo già dratini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao ti interessa uno Skarmory 5ivs mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Coppia dratini 5iv + Nidoking shiny per gliscor shiny?hitmontop se aggiungi un altra coppia potrei pensarci perchè ho già dratin 5 ivs con pelleduraCiao ti interessa uno Skarmory 5ivs mosse uovo?già fatto con turbine e baldeali se hai altro trattiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 la mia proposta ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao. Ti interessano: charmenderbagonmagikarpzubateevee tutti con 5 iv? non sono shiny pero' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.