Lord Of Alchemy Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 hai la posta piena..la mia proposta ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho un mewtwo 3ivs lv.77 interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 i gible hanno mosse uovo e abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 i gible hanno mosse uovo e abilità dwgible già fatto pardonHo un mewtwo 3ivs lv.77 interessa?dipende cosa ti interessa ne ho già due di mewtwoCiao. Ti interessano: charmenderbagonmagikarpzubateevee tutti con 5 iv? non sono shiny pero'mi interessa solo zubat 5 ivs cosa ti serve?RIMOSSO BLASTOISE SHINY AGGIUNTO NINETALES SHINY 3 IVS AL 31 DIF DIF SPE E VELOCITA CON SICCITA' per blastoise shiny posso offrirti una coppia di axew, natura decisa, con rompiforma e con 5 Ivs a testa e una houndoomite (che puoi facilmente scambiare con la manectrite )fammi sapere Blastoise scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 hitmontop se aggiungi un altra coppia potrei pensarci perchè ho già dratin 5 ivs con pelleduragià fatto con turbine e baldeali se hai altro trattiamo!Aggiungere o cambiare? Comunque coppia Goomy 5iv 0 att (sono usciti così, che ci posso fare xD) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 gible già fatto pardondipende cosa ti interessa ne ho già due di mewtwomi interessa solo zubat 5 ivs cosa ti serve?RIMOSSO BLASTOISE SHINY AGGIUNTO NINETALES SHINY 3 IVS AL 31 DIF DIF SPE E VELOCITA CON SICCITA'Blastoise scambiatoper ninetales shiny? (so che sarà difficile XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Chiedo sempre un ditto abbastanza decente da 3 iv 31. in alternativa mi servono vullaby, koffing o feebas che non riesco a trovare e non capisco se si trovano o meno. Anche uno shiny a caso in realta'. non ne ho nessuno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Chiedo sempre un ditto abbastanza decente da 3 iv 31. in alternativa mi servono vullaby, koffing o feebas che non riesco a trovare e non capisco se si trovano o meno. Anche uno shiny a caso in realta'. non ne ho nessuno :/costi koffing e feebas saranno ottenibili dal 27 dicembre, vullaby se vuoi ne catturo uno e te lo do!Aggiungere o cambiare? Comunque coppia Goomy 5iv 0 att (sono usciti così, che ci posso fare xD) ?senza attacco? non so ne come si evsi goodra ne cosa serva come abilità se mi spieghi tutto possibilmente(anche il moveset che non trovo su smogon) ci accordiamo e grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 3 pokemon 4iv dal mio mercatino per zorua femmina e una coppia di chespin complementari? (Oppure due per le due femmine, fai te..) al mercatino devo sempre aggiungere gible dw.Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Fammi sapere rosso ho visto il tuo mercatino ma hai pochi pokemon che già ho.. l hai per caso aggiornato ultimamente con squirtle? se hai squirtle con le mosse uovo ci accordiamo per i chespin e zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 costi koffing e feebas saranno ottenibili dal 27 dicembre, vullaby se vuoi ne catturo uno e te lo do!senza attacco? non so ne come si evsi goodra ne cosa serva come abilità se mi spieghi tutto possibilmente(anche il moveset che non trovo su smogon) ci accordiamo e grazie in anticipo!Si grazie. Vullaby sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 costi koffing e feebas saranno ottenibili dal 27 dicembre, vullaby se vuoi ne catturo uno e te lo do!senza attacco? non so ne come si evsi goodra ne cosa serva come abilità se mi spieghi tutto possibilmente(anche il moveset che non trovo su smogon) ci accordiamo e grazie in anticipo!Non so nemmeno io molto su Goodra, lo breedavo nel caso servisse a qualcuno. Ora provo a cercare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 appena me li passano ti aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 appena me li passano ti aggiornova bene quando vuoi contattami tra poco libererò la posta!Non so nemmeno io molto su Goodra, lo breedavo nel caso servisse a qualcuno. Ora provo a cercare...al limite se offri un altro shiny oltre a nidoking che non sia chain fishing potrei dartelo se mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Zorua 4 Ivs per Shroomish 4 Iv o Joltik 4 Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 va bene quando vuoi contattami tra poco libererò la posta!al limite se offri un altro shiny oltre a nidoking che non sia chain fishing potrei dartelo se mi piace!Nidoking + chatot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nidoking + chatot? chatot è l inutilità ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Marko cosa vuoi per una coppia di aron 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi interessano Gligar e Beldum Posso offrire:Larvitar IVS alteLapras DWCharmender DWChansey DW+aromaterapia come mossa uovoFrokie DWPokerusoppure chiedimi qualcosa e vedo cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Marko cosa vuoi per una coppia di aron 4 iv? kuro che pokemon hai con 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Bel mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Marko cosa vuoi per una coppia di aron 4 iv? per quanto riguarda aggron l ho fatto in attacco e velocità con pesobomba lucidatura pietrataglio e terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Bagon, froakie dw,dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho honendge shiny con soprannome però fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi interesserebbe FerroseedTi posso dare un charmander o gible 4 IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.