Vai al commento


Scarti breeding e shiny.


MarkoMarin17

Post raccomandati

i gible hanno mosse uovo e abilità  dw

gible già  fatto pardon

Ho un mewtwo 3ivs lv.77 interessa?

dipende cosa ti interessa ne ho già  due di mewtwo

Ciao. Ti interessano:

 

charmender

bagon

magikarp

zubat

eevee

 

tutti con 5 iv? non sono shiny pero'

mi interessa solo zubat 5 ivs cosa ti serve?

RIMOSSO BLASTOISE SHINY

 

AGGIUNTO NINETALES SHINY 3 IVS AL 31 DIF DIF SPE E VELOCITA CON SICCITA'

 

per blastoise shiny posso offrirti una coppia di axew, natura decisa, con rompiforma e con 5 Ivs a testa e una houndoomite (che puoi facilmente scambiare con la manectrite :) )
fammi sapere :)

 

Blastoise scambiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hitmontop se aggiungi un altra coppia potrei pensarci perchè ho già  dratin 5 ivs con pelledura

già  fatto con turbine e baldeali se hai altro trattiamo!

Aggiungere o cambiare? Comunque coppia Goomy 5iv 0 att (sono usciti così, che ci posso fare xD) ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gible già  fatto pardon

dipende cosa ti interessa ne ho già  due di mewtwo

mi interessa solo zubat 5 ivs cosa ti serve?

RIMOSSO BLASTOISE SHINY

 

AGGIUNTO NINETALES SHINY 3 IVS AL 31 DIF DIF SPE E VELOCITA CON SICCITA'

Blastoise scambiato

per ninetales shiny? (so che sarà  difficile XD) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo sempre un ditto abbastanza decente da 3 iv 31. in alternativa mi servono vullaby, koffing o feebas che non riesco a trovare e non capisco se si trovano o meno.

 

Anche uno shiny a caso in realta'. non ne ho nessuno :/

costi koffing e feebas saranno ottenibili dal 27 dicembre, vullaby se vuoi ne catturo uno e te lo do!

Aggiungere o cambiare? Comunque coppia Goomy 5iv 0 att (sono usciti così, che ci posso fare xD) ?

senza attacco? non so ne come si evsi goodra ne cosa serva come abilità  se mi spieghi tutto possibilmente(anche il moveset che non trovo su smogon) ci accordiamo :) e grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

costi koffing e feebas saranno ottenibili dal 27 dicembre, vullaby se vuoi ne catturo uno e te lo do!

senza attacco? non so ne come si evsi goodra ne cosa serva come abilità  se mi spieghi tutto possibilmente(anche il moveset che non trovo su smogon) ci accordiamo :) e grazie in anticipo!

Si grazie. Vullaby sarebbe perfetto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

costi koffing e feebas saranno ottenibili dal 27 dicembre, vullaby se vuoi ne catturo uno e te lo do!

senza attacco? non so ne come si evsi goodra ne cosa serva come abilità  se mi spieghi tutto possibilmente(anche il moveset che non trovo su smogon) ci accordiamo :) e grazie in anticipo!

Non so nemmeno io molto su Goodra, lo breedavo nel caso servisse a qualcuno. Ora provo a cercare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena me li passano ti aggiorno

va bene quando vuoi contattami tra poco libererò la posta!

Non so nemmeno io molto su Goodra, lo breedavo nel caso servisse a qualcuno. Ora provo a cercare...

al limite se offri un altro shiny oltre a nidoking che non sia chain fishing potrei dartelo se mi piace!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...