MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Bel mercatino. sono dei semplici scarti ma ti ringrazio molto per l apprezzamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ah ok, come pensavo di farlo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi interesserebbe FerroseedTi posso dare un charmander o gible 4 IV a 31li ho entrambi se hai altro trattiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se vuoi ti posso dare tipo 4/5 megapietre (comuni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho honendge shiny con soprannome però fammi sapere se ti interessasoprannome jap?Bagon, froakie dw,dratinili ho tutti Mi interessano Gligar e Beldum Posso offrire:Larvitar IVS alteLapras DWCharmender DWChansey DW+aromaterapia come mossa uovoFrokie DWPokerusoppure chiedimi qualcosa e vedo cosa posso fare se lapras ha 4 iv trattamo se no ho già tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 soprannome jap?li ho tutti se lapras ha 4 iv trattamo se no ho già tutto!Nono proprio un soprannome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nono proprio un soprannome xD cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 cosa ti interessa?Un shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se vuoi ti posso dare tipo 4/5 megapietre dimmi quali e ci organizziamoUn shinycroagunk shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 anche zapdos posso scabiarti,volendo Ti posso dare abomansnowite, ampharosite, alakazamite, blastoisite, venusaurite, ttutte per 2 aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 dimmi quali e ci organizziamocroagunk shiny?Uno dei altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 anche zapdos posso scabiarti,volendoTi posso dare abomansnowite, ampharosite, alakazamite, blastoisite, venusaurite, ttutte per 2 aronva bene dai manda richiestaUno dei altri 2mi dici che soprannome ha per curiosità ? se non fa troppo schifo posso accettare ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ok aspetta che metto le megapietre a qualche scarsone e ti invio la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ok aspetta che metto le megapietre a qualche scarsone e ti invio la richiesta te ne do 3 di aron così ti sbizzarisci ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ahahahah ovviamente 2 maschietti e una femminuccia Grazie markus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ahahahah ovviamente 2 maschietti e una femminucciaGrazie markusdi nulla kuro voglio vedere un bell aggron nelle sfide 2 vs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ahahah tempo 12 ore che mi salta fuori a 5iv e lo evso,poi ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.