Guest Chespin curioso Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao a tutti cerco lucario shiny, blaziche shiny(preferibilmente DW) shiny... offro ninetales DW hondedje e manetric tutti shiny e poi gligar 5 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Che iv ha honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Posso darti Shedinja per Honedge se è livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chespin curioso Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 si hondedge è al liv 1 ha 0 in vel e 31 in un iv che non ricordo mi sembra ATK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Si puo fare =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chespin curioso Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io dicevo a lui hondedge è quotatoottenuto shedninjaup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.