DavionXY Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Be'?Chi ha voglia di lottare????Sia chiaro non sono molto forte ho iniziato solo ora a lottare online XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti sfido io! Aggiungi il mio codice e mandami in MP il tuo nome in game!3v3 eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Anchio sono interessato a fare qualche lotta, però 6vs6, vi aggiungo tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Bene io oggi ci dovrei essere dalle 13 alle 15 e poi alle 18:30. A pranzo vi mandò il mio codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lidy Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Aggiungi anche me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 lucario ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ok va bene io ora ci sonoPerché non trovo i vostri codici?Siccome sono trovo id***a mi mandate tramite MP i vostri codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mandato mp se mi aggiungi facciamo una sfida anche ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.