Mini Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao ragazzi Innanzitutto vorrei sapere un buon Moveset per HelioliskHeliolisk@?TimidSabbiavelo (Penso che mi farò un rain, lo cambierò in Pellearsa) Mosse?Io pensavoFulmineSurf?? Mi ero scordato di mettere il secondo pezzo della domanda ahahahaha Con squama cuore posso far ricordare una mossa uovo che il pokèmon ha scordato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 se giochi sotto la pioggia puoi usare assorbisfera, poi puoi togliere fulmine per tuono e infine focalcolpo e invertivolt per scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 No nn puoi fargliela ricordare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 se giochi sotto la pioggia puoi usare assorbisfera, poi puoi togliere fulmine per tuono e infine focalcolpo e invertivolt per scappare Se non uso la pioggia che oggetto metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 No nn puoi fargliela ricordare!!Si che può fargliela ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 comunque da questa generazione le mosse uovo possono essere ricordate con squama cuore allora calcola che helioptile ti muore facilmente con un attacco fisico stabbato, è il classico sweeper speciale alla Alakazam, quindi potresti mettere una bandana per resistere fino all'ultimo, altrimenti bendascelta per potenza extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 comunque da questa generazione le mosse uovo possono essere ricordate con squama cuore allora calcola che helioptile ti muore facilmente con un attacco fisico stabbato, è il classico sweeper speciale alla Alakazam, quindi potresti mettere una bandana per resistere fino all'ultimo, altrimenti bendascelta per potenza extraGrazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io il mio caro Helionski (come preferisco chiamarlo io), l'ho cercato con l'abilità Solarpotere, che in squadra con uno che ha giorno di sole o Siccità è qualcosa di fenomenale (testato). Come strumento ho preferito l'assorbisfera in quanto in caso di necessita di hp avendo un 80% in più di danno tra Solarpotere e l'Assorbisfera uso Caricaparabola che ha un suo perché come funzionalità . E' carino anche con pellearsa, per quanto riguarda il fatto che ad ogni mossa d'acqua ricevuta/pioggia ricevi HP, però lo vedo più potente dotandolo di maggior danno, che di maggior recupero HP.Pure io ho scelto la natura TImida.Per quanto riguarda le mosse ho tenuto Fulmine, Caricaparabola, Introforza (terra), Neropulsar.Spiego la mia scelta:Fulmine in quanto Tuono con Siccità o Giornodisole ha solo un 50% di riuscita.Caricaparabola, con l'80% in più di danno dato da oggetto e abilità , recupera HP e fa il suo danno.Neropulsar, per completare la squadra mi necessitava un pokemon con questa mossaIntroforza (terra), se nell'eventualità rimango solo con quel pokemon contro un altro di tipo Elettro.Essendo stato il mio preferito di X e Y, me lo son studiata molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io il mio caro Helionski (come preferisco chiamarlo io), l'ho cercato con l'abilità Solarpotere, che in squadra con uno che ha giorno di sole o Siccità è qualcosa di fenomenale (testato). Come strumento ho preferito l'assorbisfera in quanto in caso di necessita di hp avendo un 80% in più di danno tra Solarpotere e l'Assorbisfera uso Caricaparabola che ha un suo perché come funzionalità . E' carino anche con pellearsa, per quanto riguarda il fatto che ad ogni mossa d'acqua ricevuta/pioggia ricevi HP, però lo vedo più potente dotandolo di maggior danno, che di maggior recupero HP.Pure io ho scelto la natura TImida.Per quanto riguarda le mosse ho tenuto Fulmine, Caricaparabola, Introforza (terra), Neropulsar.Spiego la mia scelta:Fulmine in quanto Tuono con Siccità o Giornodisole ha solo un 50% di riuscita.Caricaparabola, con l'80% in più di danno dato da oggetto e abilità , recupera HP e fa il suo danno.Neropulsar, per completare la squadra mi necessitava un pokemon con questa mossaIntroforza (terra), se nell'eventualità rimango solo con quel pokemon contro un altro di tipo Elettro.Essendo stato il mio preferito di X e Y, me lo son studiata molto. Io il mio caro Helionski (come preferisco chiamarlo io), l'ho cercato con l'abilità Solarpotere, che in squadra con uno che ha giorno di sole o Siccità è qualcosa di fenomenale (testato). Come strumento ho preferito l'assorbisfera in quanto in caso di necessita di hp avendo un 80% in più di danno tra Solarpotere e l'Assorbisfera uso Caricaparabola che ha un suo perché come funzionalità . E' carino anche con pellearsa, per quanto riguarda il fatto che ad ogni mossa d'acqua ricevuta/pioggia ricevi HP, però lo vedo più potente dotandolo di maggior danno, che di maggior recupero HP.Pure io ho scelto la natura TImida.Per quanto riguarda le mosse ho tenuto Fulmine, Caricaparabola, Introforza (terra), Neropulsar.Spiego la mia scelta:Fulmine in quanto Tuono con Siccità o Giornodisole ha solo un 50% di riuscita.Caricaparabola, con l'80% in più di danno dato da oggetto e abilità , recupera HP e fa il suo danno.Neropulsar, per completare la squadra mi necessitava un pokemon con questa mossaIntroforza (terra), se nell'eventualità rimango solo con quel pokemon contro un altro di tipo Elettro.Essendo stato il mio preferito di X e Y, me lo son studiata molto. Innanzitutto grazie per i consigli Anche se il Neropulsar non mi serve, avendo Clawitzer che praticamente la Stabba, gli sostituirei Laccioerboso, e penso che metterò Introforza Ghiaccio Ma tutto dipende dal fatto che faccia il Rain/Sun/Sand, o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io il mio caro Helionski (come preferisco chiamarlo io), l'ho cercato con l'abilità Solarpotere, che in squadra con uno che ha giorno di sole o Siccità è qualcosa di fenomenale (testato). Come strumento ho preferito l'assorbisfera in quanto in caso di necessita di hp avendo un 80% in più di danno tra Solarpotere e l'Assorbisfera uso Caricaparabola che ha un suo perché come funzionalità . E' carino anche con pellearsa, per quanto riguarda il fatto che ad ogni mossa d'acqua ricevuta/pioggia ricevi HP, però lo vedo più potente dotandolo di maggior danno, che di maggior recupero HP.Pure io ho scelto la natura TImida.Per quanto riguarda le mosse ho tenuto Fulmine, Caricaparabola, Introforza (terra), Neropulsar.Spiego la mia scelta:Fulmine in quanto Tuono con Siccità o Giornodisole ha solo un 50% di riuscita.Caricaparabola, con l'80% in più di danno dato da oggetto e abilità , recupera HP e fa il suo danno.Neropulsar, per completare la squadra mi necessitava un pokemon con questa mossaIntroforza (terra), se nell'eventualità rimango solo con quel pokemon contro un altro di tipo Elettro.Essendo stato il mio preferito di X e Y, me lo son studiata molto. è un set interessante, c'è da dire che vista la velocità di heliolisk è facile che attacchi prima e che si trovi scoperto all'attacco avversario, e con solarpotere e assorbisfera che ad ogni turno ti ciucciano via il 22,5% dei pv rischi molto secondo me. Tu personalmente come ti sei trovata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 è un set interessante, c'è da dire che vista la velocità di heliolisk è facile che attacchi prima e che si trovi scoperto all'attacco avversario, e con solarpotere e assorbisfera che ad ogni turno ti ciucciano via il 22,5% dei pv rischi molto secondo me. Tu personalmente come ti sei trovata? Beh (mi intrometto ahahaha), io come consigliavi il LifeOrb lo metterei solo nel Rain, dove con la pioggia, o addirittura in Doppio con Surf (magari con un Pokèmon con Telepatia, così da usare anche Caricaparabola senza problemi) farebbe stradanni senza perdere praticamente vita!Anzi, già che ci siamo, per fare un team da doppio con Noivern con Telepatia, Clawitzer con Surf, e Heliolisk con Pellearsa, chi mi consigliereste di mettere?Un MegaGardevoir che protegga, setti la pioggia, e abbia anch'esso Telepatia ci starebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Clawitzer con surf ancora non l'avevo visto (quasi tutti vanno su idropulsar)! Comunque visto che ci sei potresti cambiare Clawitzer con Mega Blastoise, prende megalancio e tramite accoppiamento impara tutte le pulsar e aura che impara Clawitzer, ed è meglio in tutto in quanto a statistiche..c'è da dire che però perderesti la possibilità di usare la mega su Gardevoir, ma d'altra parte perderebbe telepatia. Ok per Noivern, ma senza lanciafiamme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Vero, al fatto che la Mega di Gardevoir perda Telepatia non ci avevo pensato :/La mia era solo una mezza idea, ora ho mi sto ancora facendo un team "normale", non penso a strategie più complesse Il fatto è che Pokemon con Telepatia ce ne sono pochi, e in un doppio giocandosi bene il rain con Heliolisk diventa micidiale!Ovviamente anch'io uso i Pulsar e Forzasfera su Clawitzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.