Ares Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi dite come evasare un Dragonite e poi ditemi le sue mosse e che strumento deve tenere (non contate la natura che ha è uguale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok iniziamo : Anche se non centra niente Dragonite è il mio pokemon preferito XDSi evsa 252 AT 252 SPEED 4 PS Natura:allegraMosse:Dragodanza-Oltraggio/Dragartigli-Terremoto-Breccia/Tuonopugno/FuocopugnoAbilita:MoltisquameStrumento:avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok iniziamo : Anche se non centra niente Dragonite è il mio pokemon preferito XD Si evsa 252 AT 252 SPEED 4 PS Natura:allegra Mosse:Dragodanza-Oltraggio/Dragartigli-Terremoto-Breccia/Tuonopugno/Fuocopugno Abilita:Moltisquame Strumento:avanzi capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.