SnorlaxSveglio Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Cerco squirtle e chespin. SQUIRTLE SENZA MEGAPIETRA.Non aspettatevi che offro chissa chè, dato che quello che voglio io e uno squirtle o un chespin schiusi da un uovo.(e non)Offro i seguenti starter:-FENNEKIN-FROAKIE-CHARMENDER-BULBASAUR-TORCHIC E per chi non lo avesse scambio anche DITTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 torchic ha accelleratore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxSveglio Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 torchic ha accelleratore?? nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Posso farti rapidamente qualche uovo di entrambi. Nel caso invece wartortle ti interessa? Squirtle e chespin li vuoi con qualche iv in particolare o e' indifferente? Tra tutti comunque in cambio vorrei ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxSveglio Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Posso farti rapidamente qualche uovo di entrambi. Nel caso invece wartortle ti interessa? Squirtle e chespin li vuoi con qualche iv in particolare o e' indifferente? Tra tutti comunque in cambio vorrei ditto No, non voglio gli starter con gli ivs mi servono solo per fargli fare l'uovo. warth non mi interessa, rispondimi se va bene, che poi ti contattero in pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 va bene. ti posso dare entrambi se non ti interessano gli iv devo solo fare 2 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxSveglio Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.