Vai al commento



Post raccomandati

Ciao ragazzi! Premesso che ci capisco poco e niente delle varie edizioni, set ecc, non essendomi mai avvicinato prima al GCC in tutti questi anni, sapete dirmi queste carte quanto potrebbero valere e come capire se sono originali o ristampe (non sono mie, la foto è presa da un annuncio)?

 

Spoiler

j6u7i0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ^^ 

a primo colpo d'occhio mi sembrano quelle della prima edizione, a parte eevee, non mi sembra lo sia

lo dico per i PV, non vedo la scritta rossa come nelle altre, ma posso sbagliare, non ho quelle carte :( 

Per il valore invece, essendo una collezionista che non vende (xD) non saprei, potrei dirti di dare un'occhiata in giro ^^ 

Comunque c'è un Topic dove si parla di queste cose e per la valutazione, se vuoi provare a dare un'occhiata anche li

Clicca Qui :3

Spero di essere stata utile, almeno un pochino ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alexina ha scritto:

Ciao ^^ 

a primo colpo d'occhio mi sembrano quelle della prima edizione, a parte eevee, non mi sembra lo sia

lo dico per i PV, non vedo la scritta rossa come nelle altre, ma posso sbagliare, non ho quelle carte :( 

Per il valore invece, essendo una collezionista che non vende (xD) non saprei, potrei dirti di dare un'occhiata in giro ^^ 

Comunque c'è un Topic dove si parla di queste cose e per la valutazione, se vuoi provare a dare un'occhiata anche li

Clicca Qui :3

Spero di essere stata utile, almeno un pochino ^^ 

Gentilissima, grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Matrix ha scritto:

Alla fine le ho acquistate tutte e 4 per 5 €. Quelle degli starter sembrano proprio quelle della prima edizione :)

secondo me hai fatto bene ^^ 

anche a me sembravano, al massimo è una delle prime xD 

Hai altri dubbi? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...