Lizardon Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Offro un eevee shiny con 4 iv a 31, cerco shiny con almeno 3-4 iv a 31, no chain fishing.Avranno la precedenza offerte di charmander o froakie con i requisiti scritti sopra, comunque ascolto tutte le offerte, basta che siano adeguate.Ovviamente mi riservo la possibilità di non scambiarlo se nessuna offerta mi soddisfa...Chi è interessato si faccia pure avanti, qui ma poi se vuole anche per mp aggiornamento: la natura di eevee è placida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Heilà ! Che natura ha Eevee, le IV dove sono? Dai che chiudiamo un bell'affarone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Allora ora subito non posso controllare, però le iv dovrebbero essere in atk, dif, dif sp e velocità ... la natura la controllo appena posso...scusa ma ora proprio non me la ricordo xD Allora la natura è placida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Allora la natura è placida...Il mio froakie rimarrà con me :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Noooooo! Nemmeno se ti aggiungo altro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Tyranitar shiny e nidoran m shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho un greninja 1 iv timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Frappa posso chiederti le iv e natura di tyrannitar?blackkaos considero la tua offerta...ma dove ha le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 In def natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Per ora ho ricevuto un offerta migliore, però terro presente anche la tua P.s.: Ho risposto a quelli che mi avevano contattato per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Heracross shiny 2ivs piu' heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 No ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 1 di questi shinyGoodra atksp vel gentileShelgon ps atk atksp vel decisa Spiritomb atk def furbaLoudred ps atksp allegraSwoobat atk sp timidaFroakie atk timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.