Fayt Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Buonasera ragazzi, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto, vi spiego: Sarà una settimana circa che sto cercando di ottenere un eevee con IV piu' alti possibili e che abbia introforza ghiaccio, specifico che è di natura timida e vorrei ottenere principalmente iv 31 su att sp e vel, però ho letto su altri vari siti che si può ottenere un eevee (ghiaccio) con questi valori 31/30/30/31/31/31 o 30/31/30/31/31/31. Solo che avrò fatto un migliaio di uova ( e non scherzo, ottenendo tra l'altro un eevee perfetto) ma il meglio che sono riuscito a fare è stato 31/31/31/31/31/x... esatto... la velocità non vuole proprio saperne.. ora mi chiedo esiste un metodo preciso per far si che esca con introforza ghiaccio in questo modo? 31/x/x/31/31/31? AIUTATEMI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Buonasera ragazzi, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto, vi spiego: Sarà una settimana circa che sto cercando di ottenere un eevee con IV piu' alti possibili e che abbia introforza ghiaccio, specifico che è di natura timida e vorrei ottenere principalmente iv 31 su att sp e vel, però ho letto su altri vari siti che si può ottenere un eevee (ghiaccio) con questi valori 31/30/30/31/31/31 o 30/31/30/31/31/31. Solo che avrò fatto un migliaio di uova ( e non scherzo, ottenendo tra l'altro un eevee perfetto) ma il meglio che sono riuscito a fare è stato 31/31/31/31/31/x... esatto... la velocità non vuole proprio saperne.. ora mi chiedo esiste un metodo preciso per far si che esca con introforza ghiaccio in questo modo? 31/x/x/31/31/31? AIUTATEMI!! Scusa... ma tu vorresti creare un Jolteon senza difesa? lo sai che poi basta un terremoto e cade giù come niente? l' unica soluzione è continuare a fare tantissimi eevee con quelle IVs e poi li guardi uno a uno finché uno di loro non avrà Introforza ghiaccio. Però secondo me stai sbagliando a settare gli IVs. (secondo me... eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 tra l'altro l'Introforza da questa generazione non dipende più dagli IV, ma è del tutto random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fayt Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma jolteon è già di per sé debole, appunto ho intenzione di crearne uno velocissimo e superoffensivo in modo da utilizzare introforza contro i nemici tipo terra/roccia etc oppure di sostitirlo con invertivolt.. cmq è tutta settimana che riprovo a fare come mi hai appena scritto ma niente!! sempre pargoletti con gli stessi valori tra l'altro l'Introforza da questa generazione non dipende più dagli IV, ma è del tutto randomDoh, questa non la sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.