Vai al commento

Eevee / Jolteon introforza ghiaccio AIUTO

Fayt

Post raccomandati

Buonasera ragazzi, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto, vi spiego:

Sarà  una settimana circa che sto cercando di ottenere un eevee con IV piu' alti possibili e che abbia introforza ghiaccio, specifico che è di natura timida e vorrei ottenere principalmente iv 31 su att sp  e vel, però ho letto su altri vari siti che si può ottenere un eevee (ghiaccio) con questi valori 31/30/30/31/31/31 o 30/31/30/31/31/31. Solo che avrò fatto un migliaio di uova ( e non scherzo, ottenendo tra l'altro un eevee perfetto) ma il meglio che sono riuscito a fare è stato 31/31/31/31/31/x... esatto... la velocità  non vuole proprio saperne.. ora mi chiedo esiste un metodo preciso per far si che esca con introforza ghiaccio in questo modo? 31/x/x/31/31/31? AIUTATEMI!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ragazzi, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto, vi spiego:

Sarà  una settimana circa che sto cercando di ottenere un eevee con IV piu' alti possibili e che abbia introforza ghiaccio, specifico che è di natura timida e vorrei ottenere principalmente iv 31 su att sp  e vel, però ho letto su altri vari siti che si può ottenere un eevee (ghiaccio) con questi valori 31/30/30/31/31/31 o 30/31/30/31/31/31. Solo che avrò fatto un migliaio di uova ( e non scherzo, ottenendo tra l'altro un eevee perfetto) ma il meglio che sono riuscito a fare è stato 31/31/31/31/31/x... esatto... la velocità  non vuole proprio saperne.. ora mi chiedo esiste un metodo preciso per far si che esca con introforza ghiaccio in questo modo? 31/x/x/31/31/31? AIUTATEMI!!

Scusa... ma tu vorresti creare un Jolteon senza difesa? lo sai che poi basta un terremoto e cade giù come niente? l' unica soluzione è continuare a fare tantissimi eevee con quelle IVs e poi li guardi uno a uno finché uno di loro non avrà  Introforza ghiaccio.

Però secondo me stai sbagliando a settare gli IVs. (secondo me... eh)

Link al commento

Ma jolteon è già  di per sé debole, appunto ho intenzione di crearne uno velocissimo e superoffensivo in modo da utilizzare introforza contro i nemici tipo terra/roccia etc oppure di sostitirlo con invertivolt.. cmq è tutta settimana che riprovo a fare come mi hai appena scritto ma niente!! sempre pargoletti con gli stessi valori :(

tra l'altro l'Introforza da questa generazione non dipende più dagli IV, ma è del tutto random

Doh, questa non la sapevo :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...