kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Qualcuno ha dei scyter con tecnico natura adamant con 5 iv? posso offrire altri pokemon con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io..che pokemon hai 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Già .. Che pokemon offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Già .. Che pokemon offri?Noibat con 5 iv?io..che pokemon hai 5 ivs?Noibat 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io noibat lo ho già mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Vedi il mio mercatino in firma... Cosi eviti di offrire poke che già ho.. Facciamo prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Vedi il mio mercatino in firma... Cosi eviti di offrire poke che già ho.. Facciamo prima xD Purtroppo non ho ciò che cerchi,ho un larvesta 5 iv ma faresti un larvesta per una coppia di scyter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.