Firion's Dream Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Salve, ho letto in giro che in jap è uscito un inkay evento con questa mossa (cuccagna in ita,Happy hour in inglese), che raddoppia i guadagni dopo la lotta,ed è cumulabile con monetamuleto e il potere O dei soldi. Qualcuno l'ha fatta imparare a Smeargle,quindi mi chiedevo : Se qualcuno di voi ha Smeargle o chiunque altro con questa mossa, io posso offrire un Whirlipede Shiny Con IVs in Attacco e Difesa, con oggetto della villa lotta a scelta (anche una capsula abilità ) o se no provate a chiedere appena posso aggiorno con altre offerte EDIT: Fatto scambio con desmond85, utente serio e affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 offri poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Direi di no. Ho visto gente darli via (e ricordiamoci che smeargle basta fare l'uovo e imparargli la mossa) per molto meno, tipo un oggetto della Villa lotta. Se ce l'hai,dimmi cosa ti interessa,posso aggiungere oggetti della villa lotta, una capsula abilità , o che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ha ragione desmond se dici che c'è l'evento è molto difficile trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ce l ho ovvio senno mica scrivo... hai altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ce l ho ovvio senno mica scrivo... hai altri shinyo_O davvero?me lo dai uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ne ho uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Fai l'uovo come ha detto firion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 si passa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Devi usare Schizzo di Smeargle,cosi la impara, ogni smeargle può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Devi usare Schizzo di Smeargle,cosi la impara, ogni smeargle può esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 chi li vuole lo faccio su commissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Prenotato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.