Toy Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ciaooo ragazzi mi togliete delle curiosità (come dice dal titolo xDD) pancham allo stadio finale di pangoro in che evs gli do in SAV? honedge allo stadio finale di aegislash in che evs gli do in SAV? charizard che si megaevolve in megacharizard y in che evs gli do in SAV? tyrantrum in che evs gli do in SAV? noibat allo stadio finale di noivern in che evs gli do sempre in SAV? infine una ho allenato il mio Froakie nel SAV lo potenziato in vel. att.sp. poi mi è rimasta poca impegnometro lo dato in ps ''il mio froakie e mutatipo e di natura timida'' vorrei un aiuto da uno esperto ho che conosce bene questi pokemon aspetto risposta grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Pangoro > Max EV in att. e ps., 4 dif./dif. sp (non fa importanza, tanto appena arriva un folletto visto la quadrupla debolezza esce di scena)Aegislash > Max EV in att, e ps., 4 in vel se lo vuoi fisico, altrimenti puoi optare per speciale (maxa att. sp.)Charizard Y > Max EV in att. sp e vel, 4 in dif. spTyrantrum > Max EV in att. e vel., 4 in dif.Noivern > Max EV in vel. e att. sp, 4 in ps per Froakie, la timida va benissimo, e i 4 in ps non fanno certo male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.