Xemnas9999 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Tyrunt 5iv allegro 4 mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Tyrunt 5iv allegro 4 mosse uovo? Solo coppie di pokémon oppure altri shiny oppure un Dragalde 5 iv 31 x 31 31 31 31 modesto Comunque ho dato via un Braixen a MattiaPerini98 me ne rimane uno solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Electivire shiny 2 IVs a 31Mightyena shiny 3 IVs a 31Chandelure shiny 2 IVs a 31 Uno tra questi potrebbe interessarti? (Volendo potrei anche aggiungere uno strumento.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Solo coppie di pokémon oppure altri shiny oppure un Dragalde 5 iv 31 x 31 31 31 31 modestoComunque ho dato via un Braixen a MattiaPerini98 me ne rimane uno solo.Scontata la coppia! Volevo sapere solo se interessava il soggetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Electivire shiny 2 IVs a 31Mightyena shiny 3 IVs a 31Chandelure shiny 2 IVs a 31 Uno tra questi potrebbe interessarti? (Volendo potrei anche aggiungere uno strumento.) Mi diresti precisamente le iv e natura? perché magari se uno mi soddisfa per quei requisiti sarò io ad aggiungere qualcosa Scontata la coppia! Volevo sapere solo se interessava il soggetto! Preferisco 1 Soggetto della coppia con natura decisa e uno allegra, in modo di offrire poi al mio allevamento una scelta più ampia quindi fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho già larvitar se seguivi quello che ho scritto ho detto di controllare il bazar nella mia firma per vedere quali ho (cosi non offrite anche voi)Infatti ti ho offerto una coppia di Pokémon con egg move, caratteristica non specificata tra quelli offerti nel tuo mercatino. Comunque vabbè, grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mightyena: Natura Modesta. IVs a 31: Ps, Difesa e Difesa speciale.Electivire: Natura Sicura. IVs a 31: Attacco e Difesa Speciale.Chandelure: Natura Vivace: IVs a 31: Ps e Difesa Speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.