itachi93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Feed positivo per FranciS94.Scambio perfetto. Feed positivo per Itachi93.Scambio più che perfetto,onesto al 100% quoto feed positivo per Sora , tutto apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Lascio feedback positivissimo per hitmontop72 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Lascio feedback positivo per Tsuna~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkeus97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Feedback positivo per Sora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Terminato Scambio con Darkeus97 feed positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scambiato con cliffhazzard. Lascio feedback positivo.Scambiato con super ciccio. Lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Feedback negativo a Sora, mi ha dato un eevee 1 iv al posto di uno con 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Feedback negativo a Sora, mi ha dato un eevee 1 iv al posto di uno con 5Problema risolto Errore mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Feedback positivo per jacktell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scambio effettuato con Erborius X; lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho scambiato con Gio Leonheart. Lascio feedback assolutamente positivo!!Ho scambiato con axel blazers. Lascio feedback assolutamente positivo!!Ho scambiato con Davii7. Lascio feedback assolutamente positivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scambio concluso con Ven, lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Feedback POSITIVO per nicol bolas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con piplup30. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 scambiato con Nicol Bolas feed beck positivissimo grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 scambiato con Nicol Bolas feed beck positivissimo grazie ancora ricambio feedback positivo! grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Timber. Lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scambio effettuato con Rokugan, tutto come descritto, utente consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 scambiato con freestylo lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Belial91 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Staceppaman. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Concluso scambio con weavile99 lascio feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Ricca. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Andre94. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Appena concluso scambio con mrhatemc lascio feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Feedback positivo per lillo. Grazie mille!Feedback positivo per Matteo Rota.Feedback positivo per EdoKeda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.