Røssø Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Si ma per una femmina 4iv dw ti posso dare un 4iv anche io. Gible dw va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 se non erro l'abilità dw di zubat non è facilmente reperibile.. e credo anche di essere stato il primo a mettere a disposizione gli zubat con dw.. quindi la ritengo abbastanza rara.. almeno quanto un pkmn 5 iv dato che non è così immediata da ottenere con il breeding.. gible no grazie lo ho già , mi serve larvitar, ma 5 iv femmina, non importa l'abilità .. Spero di non risultare arrogante, ho solo espresso il mio pensiero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Posso darti un larvitar 5iv maschio (femmina non l'ho pronta e non ho tempo di fartela) e ti do anche una femmina 4iv se te mi dai anche uno zubat maschio 4iv (non importa dw).Mi sembra una più che buona offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ok ti do una coppia complementare con 4 iv..quale vuoi dw? Manda mp..io potrò scambiare solo in serata xo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Nessun problema non ho fretta di scambiare, dw chiaramente la femmina. Mi mandi un mp almeno mi ricordo dello scambio? Qui rischio di non vederlo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Come gli hai insegnato baldeali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.