DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Ninjask Konkeldurr O Gulpin shiny x gible camerupt o diggersby?
RayquazaLegend Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Ti interessa un Larvitar 5 iV o un Froakie 5 iV? .
Blaziken68 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 @DragoLovers al momento nessuno mi interessa grazie lo stesso @RayquazaLegend Larvitar già è in mio possesso, quindi se proprio mi deve interessare uno dei due mi interessa froakie, ma l'unico che posso offrirti è Camerupt
Blaziken68 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 @Blackkaos E' del Safari giusto? Come ha le iv e natura?
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 @Blackkaos E' del Safari giusto? Come ha le iv e natura?Si Spiritomb atk def
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 @DragoLovers al momento nessuno mi interessa grazie lo stesso @RayquazaLegend Larvitar già è in mio possesso, quindi se proprio mi deve interessare uno dei due mi interessa froakie, ma l'unico che posso offrirti è Camerupt Guarda nel mio mercatino se te ne interessano altri.
Blaziken68 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 @Blackkaos Al momento vorrei prendere in considerazione altre offerte, caso mai ti faccio sapere )@DragoLovers Ho visto il mercatino, l'unico che potrebbe interessarmi è solo ninjask, ma non più di tanto xD Potrei offrirti Camerupt 2 ivs xDEDIT:Rimosso Gible shiny, Possibile scambio Charmander shiny disponibile
Blaziken68 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 Trapinch non più richiestoScambio tutti gli shiny per froakie shiny! Controllate in prima pagina per dettagli!
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Ho greninja shinu con 2 iv al 31 ma senza mutatipo va bene comunque? Ho greninja shiny con 2 iv al 31 ma senza mutatipo va bene comunque? Scusa per il doppio mex
Blaziken68 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 No ti ringrazio, sono solo interessato a froakie shiny
Blaziken68 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Ti ringrazio ma non sono interessato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.