Blaziken68 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ninjask Konkeldurr O Gulpin shiny x gible camerupt o diggersby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ti interessa un Larvitar 5 iV o un Froakie 5 iV? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken68 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 @DragoLovers al momento nessuno mi interessa grazie lo stesso @RayquazaLegend Larvitar già è in mio possesso, quindi se proprio mi deve interessare uno dei due mi interessa froakie, ma l'unico che posso offrirti è Camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Spiritomb shiny per gible shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken68 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 @Blackkaos E' del Safari giusto? Come ha le iv e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 @Blackkaos E' del Safari giusto? Come ha le iv e natura?Si Spiritomb atk def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 @DragoLovers al momento nessuno mi interessa grazie lo stesso @RayquazaLegend Larvitar già è in mio possesso, quindi se proprio mi deve interessare uno dei due mi interessa froakie, ma l'unico che posso offrirti è Camerupt Guarda nel mio mercatino se te ne interessano altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken68 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 @Blackkaos Al momento vorrei prendere in considerazione altre offerte, caso mai ti faccio sapere )@DragoLovers Ho visto il mercatino, l'unico che potrebbe interessarmi è solo ninjask, ma non più di tanto xD Potrei offrirti Camerupt 2 ivs xDEDIT:Rimosso Gible shiny, Possibile scambio Charmander shiny disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken68 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Trapinch non più richiestoScambio tutti gli shiny per froakie shiny! Controllate in prima pagina per dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho greninja shinu con 2 iv al 31 ma senza mutatipo va bene comunque? Ho greninja shiny con 2 iv al 31 ma senza mutatipo va bene comunque? Scusa per il doppio mex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken68 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Che ivs, natura ed evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 interessa un rotom 5 IV ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken68 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 No ti ringrazio, sono solo interessato a froakie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Volbeat per camurumpt ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken68 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ti ringrazio ma non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken68 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken68 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.