Chibi Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Offro shelgon (evoluzione di bagon) shiny ottenuto con il metodo masuda con 4 iv al 31 per charmander/charmaleon/charizard shiny. Non sono interessato particolarmente alle iv. Attendo le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 un pò pochino per charizard.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 scusa ma xke col masuda nn ti sei fatto charmender??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Non mi è riuscito. Questo invece è stato una botta di ... fortuna XDTuttavia , se la cosa potrebbe invogliare qualcuno a scambiare, posso farlo evolvere.Potrebbe interessarmi anche honedge shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti offro charmeleon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 AccettoUPMi puoi aggiungere. Io ho già fatto altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.