Vai al commento

Problemi ivs

xNinosnake

Post raccomandati

Aiuuuutooooooooo

Ragazzi premetto che sono un novizio delle battaglie online e non ho mai allenato i miei pokemon in funzione di questo, così stò cercando di capire come evsare i pokemon, dato che ho un blastoise al 100

ho provato a caolcolare i suoi ivs e mi spunta che molti dei suoi valori sono superiori a 31 ivs

ve li riporto

Blastoise lv 100 natura cauta

hp 305

attacco 208

difesa 242

attacco sp 201

difesa sp 268

velocità  210

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ti ha detto "il potenziale è eccellente, nello specifico il suo punto forte è l'attacco. E anche la difesa non è male.  E anche l'att sp non è male. E anche la velocità  non è male. E anche i PS non sono male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore" allora è così

Link al commento

se ti ha detto "il potenziale è eccellente, nello specifico il suo punto forte è l'attacco. E anche la difesa non è male.  E anche l'att sp non è male. E anche la velocità  non è male. E anche i PS non sono male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore" allora è così

direbbe così se avrebbe tutti 31 iv ma alla dif sp ha 29, comunque un pokemon così vale?

Link al commento

Beh se fai caso manca proprio la difesa speciale, e la somma delle IV è comunque nel range riconosciuto come "eccellente" dal giudice. Che dire amico, hai un pokemon con 5 IV, e una che è un rispettabilissimo 29, in più comunque con la natura hai il 10% in più in dif speciale, quindi va veramente bene

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...