xNinosnake Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Aiuuuutooooooooo Ragazzi premetto che sono un novizio delle battaglie online e non ho mai allenato i miei pokemon in funzione di questo, così stò cercando di capire come evsare i pokemon, dato che ho un blastoise al 100ho provato a caolcolare i suoi ivs e mi spunta che molti dei suoi valori sono superiori a 31 ivsve li riportoBlastoise lv 100 natura cautahp 305attacco 208difesa 242attacco sp 201difesa sp 268velocità 210 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 sono le sue statistiche queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 1) con un calcolatore mi risulta che hai tutte IV 31 tranne difesa speciale (29)2) il giudice IV di batikopoli che ti dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 allora sono tutte 31 tranne difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 dice che è inappellabile e il potere del mio pokemon è straordinario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 allora sono tutte 31 tranne difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 se ti ha detto "il potenziale è eccellente, nello specifico il suo punto forte è l'attacco. E anche la difesa non è male. E anche l'att sp non è male. E anche la velocità non è male. E anche i PS non sono male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore" allora è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 se ti ha detto "il potenziale è eccellente, nello specifico il suo punto forte è l'attacco. E anche la difesa non è male. E anche l'att sp non è male. E anche la velocità non è male. E anche i PS non sono male. In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore" allora è così direbbe così se avrebbe tutti 31 iv ma alla dif sp ha 29, comunque un pokemon così vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Beh se fai caso manca proprio la difesa speciale, e la somma delle IV è comunque nel range riconosciuto come "eccellente" dal giudice. Che dire amico, hai un pokemon con 5 IV, e una che è un rispettabilissimo 29, in più comunque con la natura hai il 10% in più in dif speciale, quindi va veramente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 è sicuramente più forte di qualsiasi altro pokemon normale con IVs di *censura* ed evsato male, se non da competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mmmm lo posso usare per il battleling quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 L'unico problema è che è al 100, quindi non puoi evvsarlo... oppure in XY si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 credo che si possa con il super allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.