xNinosnake Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Aiuuuutooooooooo Ragazzi premetto che sono un novizio delle battaglie online e non ho mai allenato i miei pokemon in funzione di questo, così stò cercando di capire come evsare i pokemon, dato che ho un blastoise al 100ho provato a caolcolare i suoi ivs e mi spunta che molti dei suoi valori sono superiori a 31 ivsve li riportoBlastoise lv 100 natura cautahp 305attacco 208difesa 242attacco sp 201difesa sp 268velocità 210 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 sono le sue statistiche queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 1) con un calcolatore mi risulta che hai tutte IV 31 tranne difesa speciale (29)2) il giudice IV di batikopoli che ti dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 allora sono tutte 31 tranne difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 dice che è inappellabile e il potere del mio pokemon è straordinario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 allora sono tutte 31 tranne difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...