Nestmind Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Salve, sto cercando un pokemon mashio straniero che possa apprendere dragopulsar e accoppiarsi con charizard...tipo hydreigon dovrebbe anche avere più ivs possibili al 31 mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi basta che possa apprendere dragopulsar e che sia compatibile con charizard (gruppi uova mostro e drago)ovviamente gli IV più alti sono meglio è...ho molte possibilità di scambio a disposizione, tra cui molti pokemon stranieri con IV buoneho un Dratini con Iv buone, grazie a cui ho ottenuto ino shiny al settimo uovo (cuuulo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho un dragonite che mi hanno dato ING che credo sia safari.Mewtwoite Y e te lo do.Se no altre megapietre di X tranne mewtwoite e charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 purtroppo non cedo megapietre, anzi mi piacerebbe trovare quelle che mi mancano XDscambio pokemon soltanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 allora qualche leggendario??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 niente cose uniche.se se ne si può ottenere uno solo allora non lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok,grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.