DragoLovers Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Do pokemon Shiny per i seguenti pokemon che cerco: Manectrike : 31-x-31-31-31-31 Timid, Lo preferirei con la egg move RapidScambio (si ottiene da persian o linoone)Per manectrike ne do 2-3 e se serve aggiungo leggendari. Mareep: 31-x-31-31-31-31 Timid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Quali shiny dai? Non ho difficoltà a farti Manectric . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Do pokemon Shiny per i seguenti pokemon che cerco: Manectrike : 31-x-31-31-31-31 Timid, Lo preferirei con la egg move RapidScambio (si ottiene da persian o linoone) Per manectrike ne do 2-3 e se serve aggiungo leggendari. Mareep: 31-x-31-31-31-31 Timid. Electrike immagino sia lo stesso...? Lo sto facendo con Rapidscambio ma non prometto le 5ivs (è una faticaccia), però posso aggiungerci un Fortunuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Electrike immagino sia lo stesso...? Lo sto facendo con Rapidscambio ma non prometto le 5ivs (è una faticaccia), però posso aggiungerci un Fortunuovo.Mi serve per il mio team competitivo... Quante ivs lo puoi fare?Quali shiny dai? Non ho difficoltà a farti Manectric .Chain Fishing tutti, poi ho Dedenne Blastoise e Honcrow (l'uccello, ma sbaglio il nome :3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi serve per il mio team competitivo... Quante ivs lo puoi fare? Ne ho con 4ivs, ma con 5ivs non ci sono riuscito. Per tutto il resto è a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi serve per il mio team competitivo... Quante ivs lo puoi fare?Chain Fishing tutti, poi ho Dedenne Blastoise e Honcrow (l'uccello, ma sbaglio il nome :3 )Se puoi dare o Blastoise o Dedenne ok :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Drago, hai la casella MP piena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io ho mareep . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io posso darti la manectritemp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ne ho con 4ivs, ma con 5ivs non ci sono riuscito. Per tutto il resto è a posto.Dimmi le ivs che haDrago, hai la casella MP piena. Svuotata grazieio ho mareep . Fammi pm e dimmi cosa haio posso darti la manectritemp grazieNon mi interessa, anche io la ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.