kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scambio gligar shiny per altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Iv e natura..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 swalot shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Seviper shiny Seviper shiny o marowak shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 No grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Iv e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 foongus shiny+ poliwag shiny ardente 31 iv in vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 foongus shiny+ poliwag shiny ardente 31 iv in vel No ma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 IVs, natura, abilità e sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Vuoi dire iv e abilità ..?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 a me nn interessano iv, aromatisse ti aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 a me nn interessano iv, aromatisse ti aspetta solo lui? se puoi aggiungere accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 solo lui? se puoi aggiungere accetto Potresti almeno dire che non vuoi dare maggiori informazioni, dato che parecchi ti hanno chiesto Natura, IVs ecc. Sai com'è, per educazione. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Potresti almeno dire che non vuoi dare maggiori informazioni, dato che parecchi ti hanno chiesto Natura, IVs ecc.Sai com'è, per educazione. :/Hai ragione ma non sono tutto il tempo sul forum e li ho visti ora i messaggi di fatti ho risposto a chi ha scritto,non posso dare gli IV e la natura perchè non ho il ds con me perciò non posso rispondere! Vuoi dire iv e abilità ..?!?!Iv non li so! (preso nell erba non ti aspettare chissà che) Abilità ipertaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Hai ragione ma non sono tutto il tempo sul forum e li ho visti ora i messaggi di fatti ho risposto a chi ha scritto,non posso dare gli IV e la natura perchè non ho il ds con me perciò non posso rispondere! Iv non li so! (preso nell erba non ti aspettare chissà che) Abilità ipertaglio!ditto shiny per gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.