Vai al commento

ipotesi per nuovi futuri giochi....

shedinja

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Vedendo le quattro puntate di pokemon le origini che sono molto belle ho capito alcune cose che prima erano inedite:

-Le varie regioni coesistono e i loro pokemon possono entrarvi e uscirvi essendo tutte sullo stesso mondo

Da questo mi è nata una domanda...

Dato che si vedono nella regione di kanto le pietre megaevolutive e viene menzognato il prof. Platan pensavo che quelli della pokemon company possano pensare di creare un nuovo remake di rosso fuoco e verde foglia.

Secondo voi faranno qualcosa d'altro??? Raccolgo idee grazie per le risposte in anticipo e rendete calda questa discussione.

Inviato

si potrebbe essere, anche se conterei di più su uno di Rubino e Zaffiro. però è una buona ipotesi la tua!

Inviato

Io davvero sinnoh la amo perche è stata una delle regioni più misteriose e con particolaritá dato che la sua generazione ha secondo me avuto i pokemon migliori boh per ora hi sentito che dicono che vogliono fare un gioco basato su pikachu e sull'arte dell'investigazione che a me proprio bleah però boh.. Aspettiamo

Inviato

Io davvero sinnoh la amo perche è stata una delle regioni più misteriose e con particolaritá dato che la sua generazione ha secondo me avuto i pokemon migliori boh per ora hi sentito che dicono che vogliono fare un gioco basato su pikachu e sull'arte dell'investigazione che a me proprio bleah però boh.. Aspettiamo

nah sinnoh no per ora anche se lo vorrei prima c'è bisogno di hoenn

Inviato

visto che dopo che uscirono rubino e zaffiro fecero il remake di rosso e blu ( rosso fuoco, verde foglia ). secondo me usciranno i remake di zaffiro e rubino e successivamente i remake di rosso fuoco e verde foglia

Inviato

Per il momento credo sia più giusto dare priorità  a Rubino e Zaffiro, che pare siano stati dimenticati, quando invece se rifacessero un remake, farebbero soldi a palate. E poi sinceramente se proprio dovessero fare un remake di Rosso, Blu e Giallo, dovrebbero ampliare di gran lunga la storia, perché non durerebbe veramente nulla. 

Inviato

Allora, i temake ci saranno ma non prima del 3o titolo, dato che devono esaurire al massimo l'entusiasmo per questa nuova generazione (e le megaevoluzioni) e poi faranno il remake.

Che poi non é mica detto che sia proprio un renake, magari é un sequel di rubino e zaffiro. Sta di fatto che la GF vorrà  accontentare i fan con i titoli su Hoenn (fan cervice) ma, allo stesso tempo, non vuole vendere qualcosa di vecchio e "obsoleto" (dato che i pokemon dalla 3a gen si possono ancora trasferire fino alla 6a, cosa impossibile per la 1a e 2a gen, rimediando poi con un remake).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...