Vai al commento


ipotesi per nuovi futuri giochi....


shedinja

Post raccomandati

Salve a tutti. Vedendo le quattro puntate di pokemon le origini che sono molto belle ho capito alcune cose che prima erano inedite:

-Le varie regioni coesistono e i loro pokemon possono entrarvi e uscirvi essendo tutte sullo stesso mondo

Da questo mi è nata una domanda...

Dato che si vedono nella regione di kanto le pietre megaevolutive e viene menzognato il prof. Platan pensavo che quelli della pokemon company possano pensare di creare un nuovo remake di rosso fuoco e verde foglia.

Secondo voi faranno qualcosa d'altro??? Raccolgo idee grazie per le risposte in anticipo e rendete calda questa discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io davvero sinnoh la amo perche è stata una delle regioni più misteriose e con particolaritá dato che la sua generazione ha secondo me avuto i pokemon migliori boh per ora hi sentito che dicono che vogliono fare un gioco basato su pikachu e sull'arte dell'investigazione che a me proprio bleah però boh.. Aspettiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io davvero sinnoh la amo perche è stata una delle regioni più misteriose e con particolaritá dato che la sua generazione ha secondo me avuto i pokemon migliori boh per ora hi sentito che dicono che vogliono fare un gioco basato su pikachu e sull'arte dell'investigazione che a me proprio bleah però boh.. Aspettiamo

nah sinnoh no per ora anche se lo vorrei prima c'è bisogno di hoenn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento credo sia più giusto dare priorità  a Rubino e Zaffiro, che pare siano stati dimenticati, quando invece se rifacessero un remake, farebbero soldi a palate. E poi sinceramente se proprio dovessero fare un remake di Rosso, Blu e Giallo, dovrebbero ampliare di gran lunga la storia, perché non durerebbe veramente nulla. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, i temake ci saranno ma non prima del 3o titolo, dato che devono esaurire al massimo l'entusiasmo per questa nuova generazione (e le megaevoluzioni) e poi faranno il remake.

Che poi non é mica detto che sia proprio un renake, magari é un sequel di rubino e zaffiro. Sta di fatto che la GF vorrà  accontentare i fan con i titoli su Hoenn (fan cervice) ma, allo stesso tempo, non vuole vendere qualcosa di vecchio e "obsoleto" (dato che i pokemon dalla 3a gen si possono ancora trasferire fino alla 6a, cosa impossibile per la 1a e 2a gen, rimediando poi con un remake).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...