BlueAgate97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Buonasera a tutti, essendo ancora non completamente esperto del battling competitivo avevo un dubbio.. So che ci sono molte guide, ma, mi dispiace, non ho capito molto, specialmente per il fatto delle mosse uovo. Il dubbio è questo, come faccio ad ottenere un lucario con 5 iv al 31 più la mossa uovo sgranocchio? Devo breeddarlo da zero e non so da dove partire e cosa fare, spiegatemelo per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 lucario/riolu appartiene al gruppo uova campo... quindi per le mosse uovo puoi usare smeargle. Se nel safari riesci a trovare un riolu femmina con abilità giusta parti già avvantaggiato... ti avverto però che le probabilità di trovare una femmina di riolu sono alquanto basse D: per il resto trovi tutto spiegato filo e per segno nella mia guida linkata in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueAgate97 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Grazie, ma sinceramente non mi è chiara una cosa. Quando si accoppiano due pokemon diversi ma dello stesso gruppo uovo, il nascituro prenderà la specie della madre o del padre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Grazie, ma sinceramente non mi è chiara una cosa. Quando si accoppiano due pokemon diversi ma dello stesso gruppo uovo, il nascituro prenderà la specie della madre o del padre?Prende la specie della madre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 il nascituro prende la specie dalla madre... in soldoni quello che devi fare:- procurati un riolu femmina con abilità giusta dal safari (avrà sicuramente 2IV al 31)- fai evolvere riolu catturato in lucario tramite amicizia (riolu è un babypkm... nn può avere figli)- breeda uno smeargle con 5IV (nelle statistiche giuste) e con la stessa natura che vorresti poi passare a riolu- metti alla pensione lucario femmina e lo smeargle maschio ottenuto (prima però fagli imparare le mosse uovo da passare a riolu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueAgate97 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.