desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ciao a tutti, vi volevo chiedere se spegnere il wifi mentre che si gioca, che so dopo che uno ha finito di giocare online ecc e spegne il pulsante wifi, se secondo voi rovina la cassetta.. dato che spunta errore nel touch di sotto..pero col wifi acceso consuma troppa batteria, e mentre che non serve mi sembra uno spreco lasciarlo acceso..voi che dite?grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Con tutti gli errori di connessione che son venuti a me, la cassetta dovrebbe essere già fritta da un po' xD Non credo succeda nulla alla cassetta, io andrei tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nah, al massimo se hai paura ti disconnetti con il tasto e poi spegni la comunicazione wireless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Non succede nulla alla scheda, e poi la ricezione di banda della console ed eventuali errori di connessione sono dati dal router e/o dalla console, la cassetta non c' entra nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ok grazie.e riguafdo il salvare troppo spesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ok grazie.e riguafdo il salvare troppo spesso?Io lo faccio da oltre 10 anni con tutti i giochi pokémon, XD non è mai successo nulla, al massimo non salvare per molto tempo che per una cretinata si rischia di perdere tutto quello fatto nella giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io lo faccio da oltre 10 anni con tutti i giochi pokémon, XD non è mai successo nulla, al massimo non salvare per molto tempo che per una cretinata si rischia di perdere tutto quello fatto nella giornatanon ho capito scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Scusa, intendo: salvare continuamente non comporta rischi visto che io lo faccio sempre e non mi è mai successo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Non centra niente con la cassetta.. Semmai con il disco interno del nintendo ma è fatto apposta per essere spento e riacceso migliaia di volte anche a gioco acceso riguardo al salvare troppo spesso è una bufala messa in giro da qualche nerdazzo insignificante... Quindi salva tutte le volte che vuoi che tanto non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 concordo in pieno con quanto scritto sopra dagli altri: stai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 grazie a tutti ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Dubbio risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.