Wicked Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Come da titolo offro mewtwo con mewtwoite X.cerco principalmente zapdos o moltres.Sennò boh fate le vostre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CacciatorediMew Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 se mi aspetti dopo cena ti do zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 se mi aspetti dopo cena ti do zapdosiv?a che ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CacciatorediMew Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 anche ora, come ivs a 31 ha: ps, attacco, e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ce l hai ancora? ti do moltres e seaking shiny solo per la pietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mmm... ivs di moltre desmond85?anche ora, come ivs a 31 ha: ps, attacco, e velocità puoi offrire qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CacciatorediMew Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 qualcos'altro di che tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 qualcos'altro di che tipo? pokemon ivsati o shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CacciatorediMew Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mah, posso buttarci dentro una coppia di larvitar 4ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mah, posso buttarci dentro una coppia di larvitar 4ivs mmm non mi interessa larvitar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CacciatorediMew Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 honedge?no vabbe grazie comunque mi sono già messo daccordo con des. mi disp scambio riuscito!! potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.