NicolaL95 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 cerco questi pokemon con minimo 4 ivs e l'abilità elenacata nelle parentisi:smeargle natura allegraklefki natura Scaltra(burla)sableye natura Calma(burla)gengar o preevoluzioni natura timidaevee o umbreon natura calma(sincronismo) posso offrire:flenneking,timburr,larvitar,gible con mosse uovo,natura,abilità giuste e 4 ivs e megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io ho un Gastly timido con buone IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 megapietre x o y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicolaL95 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 houndomite e mewtwoite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.