claudiogol Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ti sei stufata? non era il tuo preferito noibat??? io me lo terrei fossi in te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 si infatti è il mio preferito ma ne ho avuto un altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 per heracross + heracrossite? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ah ecco.. non ho quello senno te lo davo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ah ecco.. non ho quello senno te lo davo.no noibat lo amo non potrei non averlo xDti sei stufata? non era il tuo preferito noibat??? io me lo terrei fossi in te!solo una cosa STUFATO NON STUFATA xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 no noibat lo amo non potrei non averlo xDsolo una cosa STUFATO NON STUFATA xDscusa errore mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 scusa errore mio. fa niente don't worry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 fa niente don't worry Froakie 3 ivs per noibat? pero mi servono ivs e sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.