GigyelAvo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Salve a tutti!Volevo sapere con quali combinazioni si può ottenere un Nidoran con Tuttafretta per avere NIdoking con Forzabruta? Ne ho già provate tante e l'ultima è stata Jolteon Male DW con Nidoran Female non DW.Aiuto voglio NIdoking Sheer Force Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 catturatene uno con DW ability usando traccia vedi che ability ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 eh ma il problema è che non c'è nella zona safari ah ma mica è nelle orde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Si, nelle orde che compaiono nel percorso prima della Grotta dei Bagliori Riflessi(si trovano 4 Nidoran Maschio e una Femmina su Y, forse su X è al contrario). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io ho catturato nidorino nel percorso tra la citta dei sassi "stone age" e la grotta riflessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 vai grazie provo subitoho provato ma si trova solo normale non nelle orde quindi niente DW ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.