Democrito94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ciao a tutti, prendo spunto dall'operato di un utente di un altro forum per offrire un servizio di Breeding su richiesta che premia però il più veloce.REGOLE:Il primo che risponderà alla mia discussione potrà scegliere quale Pokémon portare a 5 IVs a sua scelta.​Il form da compilare sarà questo:Pokémon: "Nome Pokémon"Abilità : "Nome Abilità "Natura:"Nome Natura"IVs: Scegliete lo spreading delle IVs.Una volta che il primo utente ha fatto la sua richiesta non accetterò più richieste fino a che lo scambio non avverrà con successo.Le richieste che avverranno subito dopo non verranno prese in considerazione e non saranno retroattive.Non accetto richieste di Breeding per Pokémon asessuati.Uno stesso utente può rifare una richiesta di Breeding solamente 24 ore precise dopo la sua prima richiesta (ovviamente se questa è stata accettata). Se non è stata accettata, può farla subito dopo che io abbia finito di Breedare per un altro utente.Non accetto scambi per MP durante tutta la durata del servizio. Volete un Pokémon? Siate più veloci e lo avrete.Se richiedete IVs a 0, chiedo qualcosa in più in cambio.In cambio vorrei altri Pokémon a 5 IVs al 31, se l'offerta non mi aggraderà mi riservo il diritto di passare alla richiesta successiva. Diamo inizio alle danze, fate le vostre richieste CHIUNQUE e ripeto CHIUNQUE mi trufferà verrà prontamente segnalato e farò in ogni modo per farlo bannare. Per dubbi e chiaramenti contattatemi in MP Avete bisogno di EVsare il vostro Pokémon appena sfornato, andate qui: Servizio Training Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Pokémon: SolosisAbilità : MagiscudoNatura: Quieta (Att speciale +, Velocità -)IVs: 31/X/31/31/31/0 Guarda nel mio mercatino se trovi qualcosa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 bagonforzabrutadecisa31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi piace come iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Pokémon: Solosis Abilità : Magiscudo Natura: Quieta (Att speciale +, Velocità -) IVs: 31/X/31/31/31/0 Guarda nel mio mercatino se trovi qualcosa^^ Ora guardo, se accetterò questa richiesta lo farò sapere qui in questa discussione. Mi piace come iniziativa! Grazie P.s: la mia ragazza è online u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ora guardo, se accetterò questa richiesta lo farò sapere qui in questa discussione. Grazie P.s: la mia ragazza è online u.u Ooook fammi anche sapere chi ti interessa tra i miei^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 -Larvitar Natura: Decisa Abilità : Dentristretti Mosse uovo: Levitoroccia IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 -Larvitar Natura: Decisa Abilità : Dentristretti Mosse uovo: Levitoroccia IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31? Nessun problema^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nessun problema^^ Una domanda soltanto, Levitoroccia si può avere insieme a dragodanza? Oppure o una o l'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Domanda: Hai già dei pokemon tuoi x fare subito scambi o devi farli tutti?!? (cosi mi regolo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Una domanda soltanto, Levitoroccia si può avere insieme a dragodanza? Oppure o una o l'altra? Tecnicamente si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Domanda: Hai già dei pokemon tuoi x fare subito scambi o devi farli tutti?!? (cosi mi regolo!) Questo non te lo posso dire, quello che offro è un servizio di Breeding, se ci metterò di meno vuol dire che avrò già dei genitori da cui partire Se no, no. Tecnicamente si può Se lo potessi fare te ne sarei grato Senza che ci siano problemi di sorta, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Questo non te lo posso dire, quello che offro è un servizio di Breeding, se ci metterò di meno vuol dire che avrò già dei genitori da cui partire Se no, no. Se lo potessi fare te ne sarei grato Senza che ci siano problemi di sorta, però Sei fortunato che ho gia un genitore con 5 iv e dragodanza quindi nessun problema^^ Tu riesci a mettere Trick a solosis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sei fortunato che ho gia un genitore con 5 iv e dragodanza quindi nessun problema^^ Tu riesci a mettere Trick a solosis? Trick è raggiro? Ora vedo. Accettata richiesta di Ven93, mi metto all'opera. P.S: devo partire da zero, ci metterò un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Si raggiro esatto^^ Dovrebbe prenderla da banette o gourgeist^^ Cmnq scrivimi un mp quand'è pronto cosi son sicuro di saperlo xD Io mi metto all opera per Laervitar^^ Mi raccomando la velocità di Solosis a 0iv! Se no non ne faccio nulla ahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ven93 Il tuo Solosis è pronto, diciamo che è stato un lavoraccio xD Per richieste con IVs a "0", chiedo qualcosa in più di una richiesta normale.Questo perchè trovare un genitore con IV a 0 è già una cosa complessa, in più devo spendere PL per i vari Vigorstrumenti e il tempo impiegato è tanto. Ecco spiegata questa nuova regola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ven93 Il tuo Solosis è pronto, diciamo che è stato un lavoraccio xD Per richieste con IVs a "0", chiedo qualcosa in più di una richiesta normale. Questo perchè trovare un genitore con IV a 0 è già una cosa complessa, in più devo spendere PL per i vari Vigorstrumenti e il tempo impiegato è tanto. Ecco spiegata questa nuova regola. Il tuo Larvitar lo sto iniziando ora^^ Dammi un attimo e arrivo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 AGGIORNATE LE REGOLE.Scambio con Ven93 effettuato con successo. Avanti il prossimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 RotomNatura calmaIvs 31/x/31/31/31/31Ti offro kangaskhan o gastly o shyter con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se leggi bene non accetto richieste di Pokémon asessuati, mi spiace. Se trovassi un Ditto 5 IVs, inizierei a breedare anche quelli ma la vedo mooolto dura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Oppure mi serve eevee natura calma abilita presagio 5 ivs meno atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok, Per gastly 5 Ivs al 31, Natura e Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Nat timida tranne atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Nat timida tranne atk Va bene. Accettata richiesta di riccardoxy, mi metto all'opera. Ti contattp via MP quando ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.