roberto_ace Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34265-nuovo-obelisco-di-balzar/ dai e date un occhiata qui magari ci aiutiamo a vicenda Ma santo cielo, cosa c'entra questo? Vabbè ho capito. Basta servizio Breeding. Faccio questo Per Riccardo e poi lo faccio chiudere. Iniziative rovinate da chi vuole propri benefici. Lasciamo stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 cosa centra ti volrvo proporre di farne alcuni per me per ampliare il mio mercatino in cambio dei miei che vedi li non capisco questo tuo infuriarti posso cacellare il post se ti da fastidio..... mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 cosa centra ti volrvo proporre di farne alcuni per me per ampliare il mio mercatino in cambio dei miei che vedi li non capisco questo tuo infuriarti posso cacellare il post se ti da fastidio..... mah Ma le regole esistono per far arrivare te e proporre quello che vuoi tu? Hai letto il primo post oppure sei venuto qui a spammare il tuo mercatino? è un'iniziativa che ho preso e ho fissato delle regole. RISPETTATELE! Vi hanno dato gli occhi per leggere, usateli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 levato pero cucino calmati che mi sembri molto agitato non avevo visto tutto qui punto mi sono scusato ora basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cucino? O_OTi sei scusato solamente ora. Mi calmo quando decido io, non di certo a tuo comando. Grazie. Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Dratini,natura Decisa,IVs 31/31/31/X/31/31,con Egg Move Extrarapido.Offro Charmander deciso,obv 5 IVs 31,con egg move Dragodanza. Alla fine come mossa uovo non è difficile da ottenere,dato che si ottiene accoppiandolo con altri Dratini/Dragonair/Dragonite. Ti addo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ...Leggiamo tutti insieme il primo post? Grazie e ad alta voce.Se non sono stato chiaro, non funziona a richiesta quando vi pare. Funziona il primo che fa la richiesta dopo che ho dato il "VIA" riceve la ricompensa (Pokèmon breedato) e attualmente sto breedando per Riccardoxy. In che lingua devo scriverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ...Leggiamo tutti insieme il primo post? Grazie e ad alta voce.Se non sono stato chiaro, non funziona a richiesta quando vi pare. Funziona il primo che fa la richiesta dopo che ho dato il "VIA" riceve la ricompensa (Pokèmon breedato) e attualmente sto breedando per Riccardoxy. In che lingua devo scriverlo?Ok,scusa.Leggo troppo di fretta,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Dratini,natura Decisa,IVs 31/31/31/X/31/31,con Egg Move Extrarapido. Offro Charmander deciso,obv 5 IVs 31,con egg move Dragodanza. Alla fine come mossa uovo non è difficile da ottenere,dato che si ottiene accoppiandolo con altri Dratini/Dragonair/Dragonite. Ti addo. Extrarapido non può dartelo perchè lo ha solo dratini di HG e SS quello ottenuto nel Dragon's Den^^ Democrito è bravo ma non fa miracoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 http://wiki.pokemoncentral.it/Dratini#Tramite_accoppiamentoA quanto pare è egg move. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 http://wiki.pokemoncentral.it/Dratini#Tramite_accoppiamento A quanto pare è egg move. [/ot] Leggi l asterisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 http://wiki.pokemoncentral.it/Dratini#Tramite_accoppiamento A quanto pare è egg move. [/ot] C'è un asterisco che dice, si ottiene solo con catene di accoppiamenti nella quinta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok,ho letto male.Di nuovo. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Pokémon: TogepiAbilità : LeggiadroNatura: SicuraIVs: 31/x/31/31/31/31 Offro coppia di Honedge 5 ivs31 Decisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ....Piango, davvero. Piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 .... Piango, davvero. Piango. scusa non avevo letto al primo xD scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Va bene, fa niente, la prossima volta più attenti, graaaazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 pericolosissimo l'infuriato democrito! maaammaaa miaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 pericolosissimo l'infuriato democrito! maaammaaa miaaa ?? Ironia, Sarcasmo?? Non capisco, l'ora è tarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 pura ironia, ho letto e penso che ti infiammi per poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 pura ironia, ho letto e penso che ti infiammi per poco! Io ho letto e penso che rispettare le regole prefissate serva. Sono un utente come tutti gli altri e se scrivo un post pretendo che esso venga rispettato/guardato se si è interessati all'argomento. Se mi "infiammo" per poco come dici tu è solo perchè ne ho abbastanza di situazioni del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 fratello era la prima credo iniziale durante il post e ti sei alcquanto scaldato pe una cosa puramente non fatta a posta anzivolevo aiutarti e allo stesso tempo farmi aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ti capisco purtroppo c'è frenesia nel commentare e dare la propria opinione a volte, il mio era un semplice consiglio, prendila con ironia come faccio io quando accadono queste cose la vivrai molto meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 fratello era la prima credo iniziale durante il post e ti sei alcquanto scaldato pe una cosa puramente non fatta a posta anzivolevo aiutarti e allo stesso tempo farmi aiutare Mi scaldo se vedo che il mio post non è minimamente calcolato. Il tuo scopo era unicamente farti aiutare, se volevi aiutarmi leggevi il primo post. ti capisco purtroppo c'è frenesia nel commentare e dare la propria opinione a volte, il mio era un semplice consiglio, prendila con ironia come faccio io quando accadono queste cose la vivrai molto meglio! Guarda, se non vivessi bene qui sul forum neanche ci starei. Mi piace l'ambiente che c'è, cordiale e amichevole, ma a volte cascano le braccia. Detto questo vi RI-INVITO (a tutti eh, non a voi due) a leggere il primo post in cui sono elencate le regole di questa discussione. Attualmente sono in breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.