Vai al commento



Servizio Breeding 5 IVs.


Democrito94

Post raccomandati

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34265-nuovo-obelisco-di-balzar/ dai e date un occhiata qui magari ci aiutiamo a vicenda

Ma santo cielo, cosa c'entra questo?

Vabbè ho capito. Basta servizio Breeding. Faccio questo Per Riccardo e poi lo faccio chiudere. Iniziative rovinate da chi vuole propri benefici.

Lasciamo stare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa centra ti volrvo proporre di farne alcuni per me per ampliare il mio mercatino in cambio dei miei che vedi li non capisco questo tuo infuriarti posso cacellare il post se ti da fastidio..... mah

Ma le regole esistono per far arrivare te e proporre quello che vuoi tu? Hai letto il primo post oppure sei venuto qui a spammare il tuo mercatino? è un'iniziativa che ho preso e ho fissato delle regole. RISPETTATELE!

Vi hanno dato gli occhi per leggere, usateli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

147.png


Dratini,natura Decisa,IVs 31/31/31/X/31/31,con Egg Move Extrarapido.


Offro Charmander deciso,obv 5 IVs 31,con egg move Dragodanza.


 


Alla fine come mossa uovo non è difficile da ottenere,dato che si ottiene accoppiandolo con altri Dratini/Dragonair/Dragonite. Ti addo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

Leggiamo tutti insieme il primo post? Grazie e ad alta voce.

Se non sono stato chiaro, non funziona a richiesta quando vi pare. Funziona il primo che fa la richiesta dopo che ho dato il "VIA" riceve la ricompensa (Pokèmon breedato) e attualmente sto breedando per Riccardoxy.

 

In che lingua devo scriverlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

Leggiamo tutti insieme il primo post? Grazie e ad alta voce.

Se non sono stato chiaro, non funziona a richiesta quando vi pare. Funziona il primo che fa la richiesta dopo che ho dato il "VIA" riceve la ricompensa (Pokèmon breedato) e attualmente sto breedando per Riccardoxy.

 

In che lingua devo scriverlo?

Ok,scusa.

Leggo troppo di fretta,lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

147.png

Dratini,natura Decisa,IVs 31/31/31/X/31/31,con Egg Move Extrarapido.

Offro Charmander deciso,obv 5 IVs 31,con egg move Dragodanza.

 

Alla fine come mossa uovo non è difficile da ottenere,dato che si ottiene accoppiandolo con altri Dratini/Dragonair/Dragonite. Ti addo.

 

Extrarapido non  può dartelo perchè lo ha solo dratini di HG e SS quello ottenuto nel Dragon's Den^^

 

Democrito è bravo ma non fa miracoli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pura ironia, ho letto e penso che ti infiammi per poco! 

Io ho letto e penso che rispettare le regole prefissate serva. Sono un utente come tutti gli altri e se scrivo un post pretendo che esso venga rispettato/guardato se si è interessati all'argomento. Se mi "infiammo" per poco come dici tu è solo perchè ne ho abbastanza di situazioni del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fratello era la prima credo iniziale durante il post e ti sei alcquanto scaldato pe una cosa puramente non fatta a posta anzivolevo aiutarti e allo stesso tempo farmi aiutare

Mi scaldo se vedo che il mio post non è minimamente calcolato. Il tuo scopo era unicamente farti aiutare, se volevi aiutarmi leggevi il primo post.

ti capisco purtroppo c'è frenesia nel commentare e dare la propria opinione a volte, il mio era un semplice consiglio, prendila con ironia come faccio io quando accadono queste cose la vivrai molto meglio!

Guarda, se non vivessi bene qui sul forum neanche ci starei. Mi piace l'ambiente che c'è, cordiale e amichevole, ma a volte cascano le braccia.

 

Detto questo vi RI-INVITO (a tutti eh, non a voi due) a leggere il primo post in cui sono elencate le regole di questa discussione.

 

Attualmente sono in breeding :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...