Alex_ita Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 come da titolo offro mewtwo con una megapietra a scelta tra la x o la y ditemi voi! cerco uno dei tre uccelli leggendari di kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scambi solo la Megapietra X senza il Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_ita Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 con il pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Senza il Pokémon non la scambi?Io sono interessato solo alla pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_ita Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CacciatorediMew Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ti offro zapdos per mewtwo con la pietra x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Offro Goomy IVsati e Megapietre esclusive di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_ita Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 cacciatoredimew ok aggiungimi il mio codice c'è scritto giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CacciatorediMew Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 sì, ti sto aggiungendo. Mio nome in game: Alessio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 posso darti moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ti do moltres per mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.