Inocher Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Questa è una discussione ironica! Come da titolo, povero Slugma! :cCredo sia l'unico pokémon che non si può coccolare nel Poké io e te, non credete che sia ingiusto? Anche lui ha diritto all'affetto del suo allenatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Già ma se mi scotta sono bip suoi non credi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Oltre a Shedinja, pure lui? Cosa che non va? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io non coccolerei nemmeno grimer o muk, altrimenti rischi ti venga il colera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io non coccolerei nemmeno grimer o muk, altrimenti rischi ti venga il coleranon dimentichiamoci di garbodor XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Oltre a Shedinja, pure lui? Cosa che non va? :C davvero non si può? à§-ৠio so che di Amaura non si possono toccare i ghiaccioli però pensavo che come Slugma manco Magmar fosse toccabile e invece nope (ma non è di lava pure lui?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 S'è per questo io non coccolerei nemmeno hypno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Però Slugma è abbastanza cucciolo, lui non può essere proprio toccato :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 S'è per questo io non coccolerei nemmeno hypno... È lui che "coccola" te D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 davvero non si può? à§-ৠio so che di Amaura non si possono toccare i ghiaccioli però pensavo che come Slugma manco Magmar fosse toccabile e invece nope (ma non è di lava pure lui?) mi rendi triste mi fai pensare che non potrò coccolare quilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 O.T. Inocher sto cercando di mandarti un pm ma evidentemente hai la casella piena... ti aggiungo agli amici, ricambi? Mi serve un sableye anche da safari T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.